Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

5-meo-amt e bromo-dragonfly... che ne sapete?

paul83

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
196
...ciao e buon anno a tutti! mi stavo interessando a queste due sostanze, che mi intrigano inquanto vendute in cartone/blotter! ... dei dragonfly peròò ho letto parecchi report negativi e mlte morti correlate a causa di due fattori, in primis lo vendevano come lsd e la gente ne pigliava troppo... in secondo luogo nel 2006 una partita contaminata dalla cina con reagenti tossici provocò varie vittime e ospedalizzazioni... della 5-meo-amt ho trovato dei report in erowid ma vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha provata o ne sa qualcosa in più e può dirmi più nel dettaglio!

grazie in anticipo



EDIT(sab gen 08, 2011 12:22):
Ok... pare nessuno sappia nulla... mi dovrebbero arrivare 5blott da 4 mg di 5-meo la prx settimana...vedrò di fare un report il prima possibile. I bromo in comenso li ho lasciati perdere per i motivi sopracitati... oltre che sembra essere più un veleno che uno psicotropo.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
grazie per un report di 5-meo-amt, sono curioso di saperne di più =)
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
totochtin a dit:
secondo me sei masochista a voler provare il 5-meo-amt o la bromo.
effettivamente il 5-meo-atm anche shulgin lo apprezzava in thikal ma veramene ne ho sentito male e la bromo secondo me dura troppo e dopo un paio di giorni senti la vaso costrizione sul fisico
 

paul83

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
196
Vimana... in che senso ne hai senito parlare male? personalmente per ora ne ho provato solo un blott da 4 mg... e gli effetti poco rilevanti, se non qualche svarione debole e difficoltà ad addormentarmi rigirandomi un paio d'ore a letto 5 ore dopo l'assunzione.... intendi parlare ma le come effetti o come rischi?



EDIT(ven gen 28, 2011 16:35):
Domenticavo, ora volevo provare in ste sere a prenderne 8 mg.... e se non rilevanti arrivare a 12... ma se sconsigli... dimmi un po' di più per favore :)
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
nel senso ho letto in giro su qualche e forum e su wikipedia che il 5-meo-amt ha diversi effetti collaterali tipo vomito, nausea e tachicardia... comunque ho sentito anche gente che lo adora e dice che il 5-meo-amt è la sua sostanza preferita anche se sono pochissimi. Io personalemente non l'ho mai provato.

Comunque per citarti qualche qualche fonte c'è erowid:
5-meo-amt esperienze http://www.erowid.org/experiences/subs/ ... OAMT.shtml
su circa 40 esperienze:
growing Experiences (esperienze positive) 9
difficult Experiences (esperienze negative) 29
Health Problems (problemi di salute) 16
Esperienze mistiche 1

per fare un confronto
4-aco-dmt http://www.erowid.org/experiences/subs/ ... ODMT.shtml
su circa 20 eperienze:
growing Experiences (esperienze positive) 15
difficult Experiences (esperienze negative) 5
Health Problems (problemi di salute) 3
Esperienze mistiche 3

5-meo-mipt http://www.erowid.org/experiences/subs/ ... MIPT.shtml
su circa 13 esperienze
growing Experiences (esperienze positive) 9
difficult Experiences (esperienze negative) 2 (tra l'altro in combo)
Health Problems (problemi di salute) 2
Esperienze mistiche 1

quindi fai tu i calcoli

Stai attento con i blotter di 4mg perchè credo di avere capito chi è la fonte ed ho sentito in giro che sono un pò delle teste ossigenate irresponsabili e li preparano un pò alla cazzo (nel senso che alcuni possono contenere 1mg e un altro 9mg) quindi secondo me ti conviene aumentare la dose pian piano
 

paul83

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
196
Ti ringrazio... effettivamente la sensazione che nel blott ci fosse meno di 4mg mi era passata se nn altro perchè nn avevo riscontrato neanche nausea o diarrea... che avevo letto essere molto comuni e a cui ero preparato. I dragonfly li avevo gia esclusi appunto per la vaso costrizione nelle seguenti 48 ore, talmente forte di cui avevo letto addirittura casi di amputazione di arti... basti pensare che questa è una delle prime immagine che tiesce da google se cerchi "bromo-dragonfly"

http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 29,r:0,s:0

... c'è da dire che in un caso la sostanza non era stata sintetizzata bene ed erano rimastde impurità....mentre in un altro, riportato sempre su erowid, era stata venduta bromo-dragonfly (il cui dosaggio medio è 4/8 mg... per 2cb-fly il cui dosagggio medio va bene oltre i 30/50 mg... appena avrò voglia e sperimenterò i restanti cmq ti farò sapere. Ho una certa fiducia in shulgin!





EDIT (lun feb 14, 2011 3:06):
Ok, l'altra notte con un amico ho deciso di prendere i restanti 3 in due per un totale di 6mg a testa. Che dire, l'effetto è stato molto più marcato, decisamente piacevole. Molto empatogeno a parlare e ridere per cazzate nelle seguenti 10 ore. Considerando che li abbiamo presi alle 5 del mattino decisamente ubriachi e abbiamo tirato fino alle15. Leggere amnesie più di una volta hanno fatto dimenticare gli intriganti discorsi costringendoci a interromperli a metà in alcuni casi, ma comunque ritrovandone spontaneamente altri uno dopo l'altro, senza tregua. Nessuna allucinazione ma una puntina di lisergico si percepiva nei colori e in qualche legggero movimento degli oggetti nell'ambiente circostante. Nessuna presenza di nausea o diarrea. Onestamente penso che con un paio di mg (due blotter totali) forse qualcosa in più l'effetto potrebbe essere decisamente soddisfacente. Mi adopoererò il prima possibile per procurarmene altra :)
 
Haut