Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

4-ho-met / 4-aco-dmt

Straroll

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Avr 2010
Messages
200
Ho provato ad utilizzare il tasto cerca ma sembra non funzionare qualsiasi cosa scriva non escono risultati.
Volevo avere delle info su queste due sostanze, differenze ecc. Molto utile sarebbe qualche esperienza, se qualcuno ne ha avuta...
 

FreeYourMind

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Oct 2010
Messages
56

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
per il 4-ho-met vedi anche qui nel mio secondo post quando parlo del 2c-e e del 4-ho-met e poi c'è un post più avanti che lo riprendo. post-39238.html?f=75&start=0 .
E' un allucinogeno molto visivo e divertente con quasi nessun effetto negativo se non esageri. L'ho provato anche in combo con il 5-meo-mipt e non riuscivo più a smettere di ridere a vedere frattali sulla faccia della gente.
I dosaggio medio va tra 20-30mg comunque anche se alzi un pò non è violento.
Il 4-aco-dmt ho sentito dire essere un pò più profondo ma meno gentile ma non l'ho mai provato. Ci dovrebbe essere ancora nascosta una bustina a casa mia da qualche parte.
 

Straroll

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Avr 2010
Messages
200
vimana a dit:
per il 4-ho-met vedi anche qui nel mio secondo post quando parlo del 2c-e e del 4-ho-met e poi c'è un post più avanti che lo riprendo. post-39238.html?f=75&start=0 .
E' un allucinogeno molto visivo e divertente con quasi nessun effetto negativo se non esageri. L'ho provato anche in combo con il 5-meo-mipt e non riuscivo più a smettere di ridere a vedere frattali sulla faccia della gente.
I dosaggio medio va tra 20-30mg comunque anche se alzi un pò non è violento.
Il 4-aco-dmt ho sentito dire essere un pò più profondo ma meno gentile ma non l'ho mai provato. Ci dovrebbe essere ancora nascosta una bustina a casa mia da qualche parte.

oook grazie tante per le info ;)
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
l'altro topic è stato spostato in esperienze quindi utilizzate questo per parlare della sostanza e l'altro per le esperienze in merito.. :wink: .
 

Asimov

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Oct 2010
Messages
214
ma queste due sostanze sono solubili in acqua?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Essendo triptammine, sarebbe molto strano se non si comportassero come tutte le altre. Quindi, in forma di base libera no, mentre come sali (ovviamente) sì.
 

Asimov

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Oct 2010
Messages
214
peccato, avevo intenzione di usare acqua e siringa per calcolare le dosi in modo + o - accurato
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
ma guarda, non conosco la tua fonte, ma tendenzialmente tutti questi prodotti, essendo destinati ad un utilizzo orale, sono sale.

Prova a metterne un mg in acqua e a vedere se si scioglie. Se si scioglie, l'acqua la riutilizzi e via. Se non si scioglie, fai evaporare se proprio non vuoi perdere quel mg.


edit: o meglio, all'atto pratico: mettine un po' su un piattino, o vetrino, (la cosa migliore sarebbe un vetrino da orologio) e versa goccia goccia l'acqua con un contagoccie-pipetta pasteur. Basta meno di 1 ml
 

Asimov

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Oct 2010
Messages
214
E' in fumarato, ed essendo dunque un sale si dovrebbe sciogliere.... prova fatta.... è solubile! grazie per il consiglio arimà



EDIT (Wed Dec 08, 2010 16:54):
20 mg di 4-ho-met mi hanno lasciato davvero sorpreso :unibrow: , a parer mio è parecchio carino come psichedelico. Tutto era coloratissimo e con altri 3 amici non abbiamo fatto altro che ridere per una serata intera. L'aspetto introspettivo invece non mi è parso molto intenso, l'empatia con gli amici era invece discreta... Avrei voluto prendere appunti sull'esperienza fatta in modo da poterne postare una nell'apposita sezione, ma nel delirio collettivo abbiamo riempito un quaderno di pensieri confusissimi ed impossibili da decifrare :rolleyes: . Da riprovare...
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
il 4-aco-dmt l'ho provato di recente 2 volte con dosaggi intorno ai 50mg, partendo da dosi più basse per poi alzare.
Effettivamente è molto più profondo ed introspettivo e più forte del 4-ho-met. Mi sono fatto 2 bei viaggioni probabilmente tra i più forti. Comunque non trovato per niente ostile e sul fisico non ho notato nessun effetto particolare. Allucinazioni di tipo colorose-luci e cerchiogeometriche)
 

Straroll

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Avr 2010
Messages
200
mi potreste dire anche metodi di assunzione per entrambi e dosagi (bassi-medio-alti) ? grazie mille
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Straroll a dit:
mi potreste dire anche metodi di assunzione per entrambi e dosagi (bassi-medio-alti) ? grazie mille
Purtroppo non ho avuto il piacere di incontrare queste due triptamine...
Comunque per quanto ne so come metodi di assunzione dovrebbero essere entrambi assunti per via orale.
Mentre per i dosaggi per il 4-aco-dmt, erowid riporta 3-7 mg Light, 8-20 Common, 25+ Strong.
Ma direi che sia per questa che per l'altra varia da persona a persona, poi magari chi ha esperienze dirette in materia saprà indicare i dosaggi...
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
io avevo 100mg di 4-aco-dmt e lo fatto fuori in 2 volte.
Anche a 50mg circa non ho notato nessun effetto collaterale degno di nota però esperienze belle intense con ego death. Il giorno dopo ero come nuovo. Comunque sono abbastaza abbituato. la prima volta ho iniziato con 20mg poi dopo ho alzato fino a circa 50mg.
La seconda volta ho preso 50mg diretti che non mi piaciono i trip che salgono a metà....

Con 4-ho-met diversi dosaggi sui 20mg è già efficace, una volta sono arrivato quaso a 100 mg ma qui ho avuto tachicardia e non un pò di malessere fisico per un paio d'ore. Niente ego death anche a dosaggi alti ma molto visuale
 

Straroll

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Avr 2010
Messages
200
Grazie mille ad entrambi per le risposte :)



EDIT (mar feb 08, 2011 22:10):
vimana a dit:
io avevo 100mg di 4-aco-dmt e lo fatto fuori in 2 volte.
Anche a 50mg circa non ho notato nessun effetto collaterale degno di nota però esperienze belle intense con ego death. Il giorno dopo ero come nuovo. Comunque sono abbastaza abbituato. la prima volta ho iniziato con 20mg poi dopo ho alzato fino a circa 50mg.
La seconda volta ho preso 50mg diretti che non mi piaciono i trip che salgono a metà....

Con 4-ho-met diversi dosaggi sui 20mg è già efficace, una volta sono arrivato quaso a 100 mg ma qui ho avuto tachicardia e non un pò di malessere fisico per un paio d'ore. Niente ego death anche a dosaggi alti ma molto visuale
scusa vimana ma il tutto orale?
 

Asimov

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Oct 2010
Messages
214
Solo due volte ho sniffato triptamine, una volta con 4-ho-met ed una con 4-aco-mipt e devo dire che preferisco di gran lunga mettere tutto in un bicchiere con un po' d'acqua e bere o usare il metodo cartina, che stranamente secondo me sale tutto meglio
 

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
qualcono hai mai provoto il 4-aco-dmt in combo con altro?
Io volevo provare a fare un combo con il 2c-e
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
personalmente no, trovo molto pericolosi i mix di sostanze..comuqnue aspetta che ci sarà sicuramente qualcuno che ti saprà consigliare.
Ad ogni modo prima di postare sarebbe gradito leggere una tua presentazione nell'apposita sezione.
 

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
Ciao ho scritto la presentazione.
Comunque ho già avuto esperienze sia con 2c-e che con il 4-aco-dmt e secondo me sono tra i meno pericolosi degli rc, anche se di recente c'è stata una morte e diversi ricoveri dovuti al 2c-e (adrebbero verificate però).
 
Haut