Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

3FMC, 4FA, MDPV, 2-DPMP

Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

JohnG

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Jan 2011
Messages
32
Salve ragazzi, c'e` qualcuno che ha provato le 4 sostanze del titolo e potrebbe darmi qualche feedback? Quali delle 4 secondo voi e` lo stimolante piu` "pulito" ? (ovvero, niente effetti psicadelici)

Io sarei orientato molto verso il 2-DPMP ( usato anche nell'ADHD per un periodo, poi sostituito dal piu` gentile ritalin) e verso il MDPV (classico NDRI). Lo scopo della sperimentazione e` aumentare motivazione, attenzione, resistenza mentale e fisica :)

Grazie a chi sapra` aiutarmi.
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Allora, intanto ciao! :)
Per esperienza personale, il 3-FMC a basse dosi è un buono stimolante che aiuta molto durante lo studio o il lavoro e non ha effetti psichedelici. Se esageri, la midriasi è concreta e si nota, ma lucidità e propensione non mancano. Forse, sempre personalmente, esagerando con l'assunzione, si ha un "down" decisamente "depressivo" che passa dopo qualche ora, senza lasciare conseguenze. Deciso è anche il calo d'appetito, ma credo sia normale. Tachicardia solo ad alte dosi ma di effetti negativi veri e propri non ne ho ancora trovati.
Il 4-FMP (o 4-FA) anche ho provato e sicuramente verte più verso la sponda degli "empatogeni", tanto da essere usato in combo con il methylone (o M1) per avere un effetto ancora più "MDMA-like".
Come stimolante, a piccole dosi, non è male, solo che risulta, per lo meno a me, più "nevrotico" del 3-FMC e comunque con il 4-FA non dormi di sicuro, mentre con il 3-FMC puoi tranquillamente dormirci la sera. Nel senso che risulta meno, come dire....."amfetaminico" ecco!
Le altre non le conosco bene, solo l'MDPV so che non conosce molta "stima" per l'effetto tachicardia galoppante che rende sin da subito (fonte vimana).
Spero di esserti stato d'aiuto.
 

JohnG

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Jan 2011
Messages
32
Li ho ordinati tutti e quattro comunque, appena avro` feedback vi faro` sapere :)
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Oh, sì, sì, vogliamo sapere!

OT
Che molecola hai in avatar?
/OT
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
posso chiedervi di aprire topic un po' più specifici? 4 sostanze che hanno ben poco in comune nello stesso fanno confusione...
 

Mr.Kenzo

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Mar 2010
Messages
70
io personalmente ho avuto una brutta esperienza con l'MDPV.. Tachicardia, ansia e malessere gastrico... forse ho dosato male... ma di certo non è una sostanza che consiglio
 

DOCTORGO

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Mai 2011
Messages
42
in quale farmaco lo posso trovare????? aiutooooooooooooooooooooo


EDIT di Arimane: unisco i due topic perché si erano innamorati e non sono nessuno per oppormi ai sentimenti.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
il 3-FMC è una sostanza senza alcun utilizzo terapeutico, poco studiata e meramente di abuso. Non è attualmente utilizzata o in fase di studio, che io sappia, per nessun farmaco.
 

DOCTORGO

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Mai 2011
Messages
42
comunque io intendevo dove poterlo reperire ma come adesso sò non è permesso scambiarsi link di fornitori scusa :rolleyes:
 

Freedom.Keeper

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
256
a basse dosi l'mdpv non è poi così male... 40-60 mg massimo, poi prevalgono gli effetti indesiderati..
l'effetto comunque è per lo più stimolante, l'empatia c'è ma nulla a che vedere con l'mdma.. fase down schifosa a mio avviso
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
personalmente trovo questo topic abbastanza inutile. se volete parlare di una delle sostanze citate nel titolo vi consiglio di aprire un topic dedicato esclusivamente alla sostanza in questione in modo da poterne parlare in maniera più specifica e approfondita. grazie a tutti per la collaborazione.




Ari se non sei daccordo sbloccalo ma mi sembra che qui si parli del nulla...
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut