Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

2c-p seconda esperienza

Darth Ketch

Matrice périnatale
Inscrit
11 Nov 2013
Messages
4
Sostanza: 2c-p
Setting: per la maggior parte a casa di un mio amico

Uscito da scuola a mezzogiorno mi avvio a casa mia con un mio compagno per sperimentare per la seconda volta il 2c-p prendendo una dose intera (la prima ne ho presa mezza). La polverina è poca ma provoca un forte bruciore al naso per 15- 20 minuti. Dopo 5 minuti vado a sboccare consapevole dalla volta prima che all'inizio si sta un po male per tipo 30 minuti.. comincio ad avvertire senzazioni strane e nuove, cominciano le prime visuals e distorsioni della realtà, mi sembra che tutti gli oggetti che c'erano intorno avessero una vita.. sento il corpo strano, non so come spiegarlo per esempio stringere i pugni mi sembrava di stringerli da appena svegliato. Mi fumo un joint per calmare la nausea e il corpo, e dopo che la "parte brutta" finisce, prendo la bici e vado da un mio amico. Trovavo tutto bellissimo i colori erano molto.. colorati, mi ricordo che percorrevo un viale e dopo una curva c'era un tappeto di foglie rosse accese che mi colpirono molto quasi mi abbagliavano ed erano vario belle :D Arrivato a casa del mio amico mi rollo un joint che mi fumo alla finestra.. vedo le piastrelle di ciottoli che girano su se stesse e si muovono continuamente, sembra che giocherellassero fra di loro e sarò stato circa 15 minuti a fissarle :rolleyes: ..le macchie sui muri di un vecchio palazzo sembravano in rilievo tipo 3D e formavano dei disegni che si ripetevano sulla parete. Dopo un po' mi sono seduto dentro la stanza del mio amico e ho cominciato a sentirmi come in uno stato di beatitudine che non avevo mai provato prima tanto che ad un certo punto ho pensato "potrei stare così qui seduto per l'eternità" :rolleyes: stavo veramente bene e guardavo le molte statuette di manga o cose varie che colleziona il mio amico e mi sembrava che si muovessero tutte, le piastrelle del pavimento formavano disegni caleidoscopici e in testa vedevo colori e immagini totalmente casuali.. dopo un po di ore la botta scende piano piaano e credo che il tutto sia durato tipo 8 ore. A parte la prima mezz'ora di forte nausea è stata un' ottima esperienza che in futuro credo che ripeterò :grin:
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Wow te lo sei sparato dal naso! Pazzo bastardo!! XD Non era meglio ingerirlo con l'acqua così ti durava di più e ti saliva in modo più dolce?
 

Darth Ketch

Matrice périnatale
Inscrit
11 Nov 2013
Messages
4
Ho preferito fare così perchè un mio amico l'aveva preso ingerendolo alle 11 di sera circa e gli è salito dopo tipo sei ore verso le 6 del mattino XD
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Darth Ketch a dit:
Ho preferito fare così perchè un mio amico l'aveva preso ingerendolo alle 11 di sera circa e gli è salito dopo tipo sei ore verso le 6 del mattino XD
Aahhahaha addirittura, chissà che bella colazione che si è fatto :mrgreen:
 
Haut