Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

2c-p ri-experience

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
Salve a tutti visto che stassera non ho un cazzo da fare metto l'ultima esperienza col 2c-p.
Modalità d'assunzione: orale in un bicchiere d'acqua
Dose: non saprei ma credo un 15/16 mg visto che ho pulito la busta con l'acqua :)
Set:al letto a casa.
Inizio col dire che quest'esperienza non era programmata,pensando che insieme all'acqua era moolto piu blando invece e statto l'esatto opposto povero me :(.
ora:18:00 assumo il tutto in acqua e pensando che mi avrebbe dato solo un'effetto tipo cannone esco di casa e vado a trovare un'amico al lavoro,che e a 2 minutti da casa mia.
Ora:18:50 inizio a sentire distorsioni e capisco che sta salendo diversamente da come pensavo,la nausea si fa sentire lieve e decido di andare a casa.
Ore 19:00:come entro in casa sento che sale sempre più,(purtroppo non ero solo in casa e quindi mi chiudo subito in camera,subito mi sale una forte nausea che mi fa fare una bella vomitata.
19:15:presso male non essendo solo a casa non mi sento tranquillo e in questa condizione era meglio non essere visto.
Anche essendo abbastanza fuori sentendo quasi bruciare la testa mi metto nella meno posizione sul letto mi metto la coperta occhi chiusi e sperando che passi infretta,gia che non era previsto.
Però comprendo che il viaggio deve essere vissuto quindi lo lascio scatenare nel vero senso della parola, effetti sul corpo ho notato smascelavo,e vibrazioni nei muscoli,piu di tutto sentivo mille pensieri in testa abbastanza pesantima in tutto questo,da quando ho chiuso i occhi allunazioni continue da semplici sfondi con luci,mostri,a forme geometriche e ad occhi aperti, che li Avro aperti 2 o 3 volte in tutta l'esperienza nella parte più intensa vedevo tutto che vibrava come se tutto svampasse e tutto che si muoveva tipo ad onde ho provato a vedere anche fuori dalla finestra e vedevo tutto il paesaggio che svampava e si muoveva il tutto con molti dettagli non cera niente che stava fermo :p.
Ora 04:30 e l'ora che comincio a ripigliarmi ma tanto non torno baseline fino alle 13:00 dopodiché sono andato a dormire alla sera abbastanza stanco e anche il giorno dopo quello seguente ero normale.
Devo dire che dopo questa esperienza Col 2c-p mi ha saziato abbastanza.devo dire che e stata forte come esperienza ma devo dire che sono state allucinazioni intense ma davvero molto ;)anche se a parer mio molte senza significato:p ho scritto tutto dal cellulare quindi se ho fatto errori provvederò ad aggiustarli poi col PC.saluti a tutti ;)
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Grazie per il report Rayoz!
Probabilmente te ne sarai già accorto da solo, comunque credo che 15-16mg di 2c-p presi senza pianificazione non sia un'idea troppo saggia :yawinkle:
Comunque volevo chiederti: è un'esperienza pesante sia a livello fisico che emotivo a questo dosaggio? Tra l'altro come avevo sentito dire sembra duri anche parecchio!
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
Hahahaha già :p
Ma conta che sono stato ancora in giro poi fino alle 22:00 e sono andato a dormire per le 01:00.si devo dire che come effetto e stato molto intenso ma magari e stato accentuato dal viaggio inaspettato. Dopo aggiorno adesso devo scapare! ...;)
 
Haut