Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

2c-p prima e seconda esperienza

MIULLA

Matrice périnatale
Inscrit
7 Juin 2012
Messages
18
salve a tutti volevo descrivere due diverse esperienze con il 2c-p:
La prima volta che ho assunto il 2c-p non sapevo bene la dose anche perche' non avendo un bilancino o fatto con un amico una dose a occhio.
la prima dose di quella giornata e stata intorno alle 7 credo ma gia in poco tempo dopo l'assunzione sentivo gli effetti che erano piacevoli tranne un po di nausea calmata da qualche joint .
come prima impressione sembrava molto bella e mi dava un senso di piacere e euforia, dopo un ora all'incirca io e il mio amico giunti in un locale con musica spinta prepariamo la seconda dose piu' grossa di quella di prima ma neanche li sapevamo bene il peso ma credo che 4 milligrammi saranno stati.
dopo questa dose sentivo salire il 2c-p e li veramente non sapendo cosa aspettarmi cercai di rilassarmi seduto con i miei amici all'esterno,nel giro di 20 minuti sentivo dei cambiamenti veramente grossi come i colori piu' luminosi e diversi dal normale almeno credo...mi sentivo abbastanza energico e riuscivo a camminare vedevo scritte e graffiti che si muovevano e un albero davanti a loro che mi faceva impressione perche' mi sembrava veramente grande. oltre qualche distorsione dello spazio che mi circondava non mi sembrava che avessi effetti che non mi aspettassi poi dopo 4 ore gia sentivo calmarsi l'effetto ma mi sbagliavo poiche' una vampata mi sali e cosi fino al mattino che mi sentivo distrutto. gli effetti erano sempre visivi e mi sentivo leggero non avevo mischiato niente oltre a dei joint di ganja ma devo dire che sono riuscito a controllarmi abbastanza nonostante l'effetto pesante che non avevo mai provato.

La seconda volta che o provato il 2c-p è stato spettacolare lo assunto per 3 volte tutte via nasale e non distanti fra loro massimo un ora la prima dalla seconda poi la terza 10 minuti dalla seconda.
Ero al fiume con amici che anche l'oro l'avevano preso e devo dire che tra risate e festa mi era salito molto bene vedevo colori molto intensi e differenti tra l'oro perfino l'acqua era colorata li capivo che questa volta ero andato pesante anche perche' 2 dosi erano abbastanza pesanti e una un po piu' tranquilla diciamo...
Comunque dopo qualche ora mi sentivo molto pesante come se collassassi ma mi misi su una sedia attorno a un tavolo con gli amici,devo dire che non a tutti a fatto gli stessi effetti per quello che ricordo.. pero ero lunico in quella sera ad averlo preso un po piu' pesante. Mi accorsi che stavo per farmi un trip veramente profondo quasi nella mia anima poiche' ero in uno stato non cosciente della realta' in un mondo a parte mi sono sentito, ho avuto visioni colorate e molte luci attorno a me ero stravolto mi sono accasciato sulla sedia e mi sono l'asciato trasportare. Quando avevo visioni saro' stato 3 ore se non piu a fissare alberi e luci da cosa mi hanno detto ma io mi sentivo bene anche se tremavo e mi sentivo veramente vuoto leggero come se fossi vuoto dentro di me..dopo un po di ore ero riuscito dopo molti tentativi a capirci qualcosa della realta' quindi con un amici o fatto un giro e salutato vecchie conoscenze,fumato qualche joint sentivo che una vampata stava per salire ma riuscii a trattenerla fino in macchina di un mio amico che mi portava a casa ma li all'improvviso altre allucinazioni con luci mi aspettavano..mi riuscii a controllare fino a destinazione poi io e un mio amico andammo in un parco vicino a un bosco dove stammo tutta la notte a parlare e fumare ganja, li mi sentivo bene anche se mi venivano delle vampate mi sentivo bene con me stesso e il mondo era meravigliosa quella sensazione ero veramente in sintonia con il tutto ed è stata un esperienza veramente fantastica anche se non riuscirei neanche a spiegare il benessere che provavo ero meravigliato da tutto cio' che avevo visto con queste allucinazioni ma e stata un esperienza che consiglio veramente come divertimento ma anche perche' mi ha davvero fatto cambiare molte idee e ora sto meglio mi ha aperto la mente su molte cose.
 

MIULLA

Matrice périnatale
Inscrit
7 Juin 2012
Messages
18
La prossima volta vedrò di provarle per togliere il fastidio e la nausea però con il fatto che sale dopo qualche ora non mi piace granchè
 
Haut