Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

2c-p

Darkmind

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Déc 2012
Messages
20
Salve a tutti, 2 sabati fa ho provato a cimentarmi con il 2c-p :lol: Premetto che l'avevo preso altre 2 volte (sempre per via nasale): la prima volta era mezza dose ovvero sarà stata 2mg a grandi linee ma nessun effetto...la seconda presi una dose intera (4/5mg) ma sentii solo un effetto ''anfetaminoso''.
Questa volta uscito da scuola andai a casa di un mio amico (che chiamerò amico 1 per comodità) e verso le 14.30 ho assunto il 2c-p per via nasale (brucia abbastanza). Questa volta saranno stati 5/6mg immagino. Subito dopo fumo un po' d'erba per contrastare la nausea. Dopo 15 minuti circa inizio a sentire qualcosa...giramento di testa, maggiore attenzione per i particolari e aspettando ancora qualche minuto euforia (durata all'incirca 5-10 minuti). Fumati altri 2 joint, dovevo andare da un altro mio amico (amico 2), allora decisi di pippare anche la seconda dose (con la medesima quantità). Tempo 5 minuti uscito di casa che non capivo più niente. Ogni singola linea che c'era si univa con altre formando pattern (quasi come mandala, ma meno complicati) che si ripetevano ovunque guardassi. Arrivato a casa dell'amico 2 iniziò il vero delirio. L'ascensore di casa sua è praticamente uno specchio unico e allora inizio ad intripparmi muovendo le mani e vendendo tutte le forme che escono. Ad un certo punto mi sento come teletrasportato davanti alla porta di casa sua e stavo bussando. Dopo di che sono stato fermo 5 secondi cercando di capire che cosa fosse successo, poi guardo l' amico 1 che mi aveva accompagnato chiedengoli:''Ma è questa la porta di casa sua?'' E preso male sono scappato di sotto. :lol: Risalimmo e stavolta feci attenzione e la trovammo. Entrando ho visto sua madre (che è abbastanza inquietante) e cercando di essere il più tranquillo possibile vado in camera del mio amico. Gli do la notizia del 2c-p e allora mi piazza davanti al computer a farmi vedere immagini intrippanti e vedevo che le linee che le formavano uscivano dallo schermo e passavano sopra l'immagine dei miei amici e tutto il resto. Poi quel bastardo dell'amico 2 mi fa vedere un po' di video abbastanza inquietanti che mi stavano per far andare in bad trip, ma per fortuna sono riuscito a controllarmi. Dopo di che sono uscito da casa sua, e siamo andati a farci un giro tutti e 3. L'amico 1 torna a casa e l'altro invece rimane con me per il resto della giornata. Mentre andavo in giro a volte mi imparanoiavo anche per cose stupide, ma comunque riuscivo a tranquillizzarmi. Sentivo tutto il corpo teso, addominali schiena e avevo lo stomaco chiuso. Mi sentivo gli organi dentro di me tutti compressi. Cambiavo spesso idea su dove stare, se all'aperto o al chiuso, dovevo alternare. Se stavo troppo all'aperto la paranoia prendeva il sopravvento dopo tanto, allora dovevo andare o a casa di qualcuno o in un bar. Ma dopo troppo tempo che stavo al chiuso mi sentivo oppresso e volevo di nuovo uscire. Penso che la parte della giornata più intensa sia stata dalle 15.30 fino alle 17. Dalle 17 in poi mi ero abituato abbastanza e riuscivo a controllarmi meglio. Verso le 21 l'effetto inizia a calare abbastanza rapidamente, ma alle 22-23 sentivo ancora molti postumi. La notte non avevo sonno. :lol: Ricordo che c'erano dei pilasti bianchi e vedevo una montagna di disegni simmetrici ripetersi su essi. Quando qualcuno si muoveva vedevo la scia che lasciava molto intensamente e prima che scomparisse ci metteva molto, ma intanto si fondeva con mille altre cose.
Bhe devo ammettere che come prima esperienza con uno psichedelico è stato molto bello anche se devo ammettere pesante, non essendo abituato a cose del genere. Mi ha distrutto abbastanza dal punto di vista fisico. Per esempio per quasi una settimana quando mi soffiavo il naso, dalla narice in cui ho pippato, mi sanguinava. Diciamo che per un po' di tempo non lo prenderò più. :lol:
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Dark ma perchè diamine non l'hai bevuto come ti avevano consigliato tutti? Poi non mi capacito di come sia possibile che non hai provato un tremendo body load. La prima cosa che ho saputo sul 2C-P l'ho appresa da oldbrand che diceva che si sentiva la pressione a 3000 per metà del corpo e che aveva paura gli scoppiasse il cuore...!
 

Darkmind

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Déc 2012
Messages
20
Chi è che me l'ha consigliato? O____o La paura che mi scoppiasse il cuore non ce l'ho avuta, però altri miei amici che l'hanno preso sempre per via nasale mi hanno consigliato di fumare un po' d'erba subito dopo l'assunzione, perchè aiutava molto con il body load, ed infatti così è stato. ;)
Diciamo che comunque ho preferito pipparlo dato che saliva più cattivo ed velocemente XD perchè alcuni miei amici che l' hanno mangiato o non gli è salito o comunque dopo tanto e gli è durato poco.
 
Haut