Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

2CD

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
Dopo vari test si riesce a comprendere meglio il meccanismo della 2c in questione, che va ad agire soprattutto

nell'area della percezione visiva e della comprensione del linguaggio

20mg in 2 linee da 10 a distanza di 10 minuti.
L'effetto sale rapidamente e raggiunge il picco nel giro di 10-15 minuti per scemare in un oretta,
La cosa piu particolare è stata la percezione della realta in un ambiente nettamente rotondo, anche l'immagine ai bordi

della visione oculare risulta bombata e tondeggiante (forse lo è sempre stata effettivamente), questa strana sensazione

è stata percepita da quasi tutti i partecipanti, cosi come la difficolta a seguire il nesso logico delle parole.
Molta curiosità nell'osservare l'ambiente circostante, per questo aspetto puo ricondurre ad una curiosità un po piu

lisergica.
Nel complesso molto piacevole e gestibile soprattutto per la rapidità col quale tendono a scemare gli effetti, restano

dei vaghi strascichi per un 2 orette ma il grosso dell'effetto se ne va nel giro di mezzora/un ora max.
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
grazie per l'esperienza :)
ma quindi il tutto dura sulle 3 ore massimo ??
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
gia, credo sia una delle piu leggere nel complesso
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Non è che magari il dosaggio fa differenza di durata? :)
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
o che magari l'assunzione nasale lo fa durare di meno? Leggendo su erowid pare che ingerito ci vogliano dosaggi molto piu alti (intorno ai 50mg) e l'effetto è non troppo forte e lento a salire, Shulgin la definisce "sostanza tofu" a suo parere buona da miscelare ad altre sostanze. Proprio ieri dei miei amici mi hanno detto di averla assunta in pasticche mischiata alla mescalina ma era la loro prima volta sia con 2c-d che con mescalina quindi non mi hanno saputo dire bene gli effetti ne dell'una ne dell'altra, hanno riferito che era potente e andava a ondate (tipico delle 2c-x a quanto pare l'andamento altalenante)il viaggio per loro è durato intorno alle 6 ore piu un paio d'ore di strascichi, Io comunque non l'ho mai provata...
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Interessante esperienza, effetti collaterali avvertiti e noti o presunti?
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Grazie per il report.
Hai avvertiro bruciore alle narici, con l'assunzione nasale?
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
si abbastanza...ma passa in fretta
 
Haut