[29/07][Bologna] Ci si vede?
Io dovrei essere di passaggio a Bologna per qualche giorno, se qualcuno è in zona magari si può fare un incontro =)
  Répondre
Per piacere caro Arimane, usiamo il tasto cerca! Winkmrgreen

http://www.psychonaut.com/il-baretto/507...ndo-2.html
... noi scendiamo in piazza, siamo democratici, siamo antifascisti, la realtà è più avanti! Siamo sempre indietro!
[cit: Giorgio Gaber]

Se è assolutamente necessario che l’arte o il teatro servano a qualche cosa, dirò che dovrebbero servire ad insegnare alla gente che ci sono attività che non servono a niente e che è indispensabile che ci siano.
[cit: Eugène Ionesco]

“Fanno quello che vogliono, ma quel che si può non possono farlo. Chi può, può soltanto l’impossibile”.
[cit: Carmelo Bene]

Ogni frase da me riportata è da ritenersi falsa, inventata e senza nessun fondamento scientifico-logico-razionale
  Répondre
Scusami, sono nuovo di qui. Come faccio a eliminare il topic?
  Répondre
Contatta un amministratore!
... noi scendiamo in piazza, siamo democratici, siamo antifascisti, la realtà è più avanti! Siamo sempre indietro!

Se è assolutamente necessario che l’arte o il teatro servano a qualche cosa, dirò che dovrebbero servire ad insegnare alla gente che ci sono attività che non servono a niente e che è indispensabile che ci siano.

“Fanno quello che vogliono, ma quel che si può non possono farlo. Chi può, può soltanto l’impossibile”.

Ogni frase da me riportata è da ritenersi falsa, inventata e senza nessun fondamento scientifico-logico-razionale
  Répondre
Mio cugino mi ha detto che se premo Alt+F4 posso eliminare il topic, vediamo se funz
  Répondre
Ahahahahahah! ALT+F4+Ctrl+Alt+Canc+Tab

Répondre
scusate se mi intrometto, ma abitando a bologna, potrei partecipare?
Over the mountain watching the watcher
Breaking the darkness waking the grapevine
One inch of love is one inch of shadow
Love is the shadow that ripens the wine
  Répondre
basta che non premi alt+f4 hahahahhaha io l'ho fatto! se dice culo... arrivo
' a écrit :dio balla / god dances

ed è felice / and he's happy

Albert Einstein:

«
Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c’è un’altra via. Questa non è filosofia. Questa è fisica.»

«Everything is energy and that’s all there is to it. Match the frequency of the reality you want and you cannot help but get that reality. It can be no other way. This is not philosophy. This is physics.»

Répondre
nichel-25 a écrit :scusate se mi intrometto, ma abitando a bologna, potrei partecipare?

Ma certo, quando vogliamo fare? Siamo solo io e te, quindi abbiamo carta bianca. Giovedì sera, tipo?

Nessun altro che si aggrega?
  Répondre
io stavo valutando di andare a udine, ma non so.. nel caso mi aggrego anch'io.
Non userò frasi famose sulla realtà. Sono più che scontate visto il motivo per cui siamo qui.
Voglio solo ricordarvi che il nostro tempo è limitato quindi c'è necessità di consapevolezza, perchè permette la collaborazione.
Questa è la cosa più importante per poter ragionare come un unico individuo collettivo.
Ognuno all'interno di questo grande organismo ha scelto di inseguire un compito.
Il nostro è la psiconautica. Il capire noi stessi? Ok, andiamo!
  Répondre
Ragazzi, le date son queste, inutile dire "io ci sono", proponete un posto e un'ora io per un paio di giorni son qui =)

(Scusa Psycore, poi lo elimino, è che ormai si sta chiaccherando...)
  Répondre
arimane a écrit :(Scusa Psycore, poi lo elimino, è che ormai si sta chiaccherando...)

Vabbè per sta volta lascio fare, ma che non si ripeta Wink

Répondre

Sujets apparemment similaires...
Sujet Auteur Réponses Affichages Dernier message
  Festa del Cactus - Bologna - 18, 19 e 20 Settembre 2015 rango 2 1,445 15/09/2015 12:41
Dernier message: Clonexy
  21 marzo 2014 Bologna [ Soen live ] @ alchemica music club Efexor 5 464 23/03/2015 00:22
Dernier message: Efexor
  Bologna "Festa del cactus" SuperFly 6 825 16/09/2013 13:38
Dernier message: Monad

Atteindre :

Utilisateur(s) parcourant ce sujet : 1 visiteur(s)