[29/07][Bologna] Ci si vede?
Io dovrei essere di passaggio a Bologna per qualche giorno, se qualcuno è in zona magari si può fare un incontro =)
  Répondre
Per piacere caro Arimane, usiamo il tasto cerca! Winkmrgreen

http://www.psychonaut.com/il-baretto/507...ndo-2.html
... noi scendiamo in piazza, siamo democratici, siamo antifascisti, la realtà è più avanti! Siamo sempre indietro!
[cit: Giorgio Gaber]

Se è assolutamente necessario che l’arte o il teatro servano a qualche cosa, dirò che dovrebbero servire ad insegnare alla gente che ci sono attività che non servono a niente e che è indispensabile che ci siano.
[cit: Eugène Ionesco]

“Fanno quello che vogliono, ma quel che si può non possono farlo. Chi può, può soltanto l’impossibile”.
[cit: Carmelo Bene]

Ogni frase da me riportata è da ritenersi falsa, inventata e senza nessun fondamento scientifico-logico-razionale
  Répondre
Scusami, sono nuovo di qui. Come faccio a eliminare il topic?
  Répondre
Contatta un amministratore!
... noi scendiamo in piazza, siamo democratici, siamo antifascisti, la realtà è più avanti! Siamo sempre indietro!

Se è assolutamente necessario che l’arte o il teatro servano a qualche cosa, dirò che dovrebbero servire ad insegnare alla gente che ci sono attività che non servono a niente e che è indispensabile che ci siano.

“Fanno quello che vogliono, ma quel che si può non possono farlo. Chi può, può soltanto l’impossibile”.

Ogni frase da me riportata è da ritenersi falsa, inventata e senza nessun fondamento scientifico-logico-razionale
  Répondre
Mio cugino mi ha detto che se premo Alt+F4 posso eliminare il topic, vediamo se funz
  Répondre
Ahahahahahah! ALT+F4+Ctrl+Alt+Canc+Tab

Répondre
scusate se mi intrometto, ma abitando a bologna, potrei partecipare?
Over the mountain watching the watcher
Breaking the darkness waking the grapevine
One inch of love is one inch of shadow
Love is the shadow that ripens the wine
  Répondre