Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

25i

cappetrip

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Juil 2013
Messages
32
salve ragazzi volevo scrivere brevemente 3 esperienze che ho avuto con il 25i..scusate per gli errori e per come scrivo ma sono appena tornato da quasi 10 ore di lavoro e sono molto stanco.
premetto che la sostanza sono sicurissimo che fosse 25i e tutti i 5 "cartoni" che ho preso nelle 3 esperienze provenivano dallo stesso foglio però non sapevo a quanto erano caricati.

Era un giovedi sera (il giorno dopo alle 6 mi dovevo svegliare per andare a lavoro), mi avevanodetto che la sostanza non era moolto forte e l effetto durava tipo 3 ore cosi lo prendo alle 7 di sera ( non ero ancora informato su come va presa quata sostanza per dare il massimo ) lo appoggio sopra la lingua e mi dirigo a un bar dopo circa 5 -10 minuti che è sulla lingua bevo una birra e verso la fine di questo lo deglutisco ..topo circa un ora effetti praticamente inesistenti forse solo i colori leggermente piu accesi cerco di berci un po su e dato che potevo ancora fumare ci fumo anche sopra ma praticamente niente...

seconda esperienza: sabato pomeriggio circa alle 15 sono in macchina e visto che la prima volta non avevo sentito molti effetti decido di mangiarne 2 interi li tengo sulla linga e continuo a viaggire in macchina per 20 minuti arrivo a casa di un amico e li tengo in bocca alltri 10 e in quel momento sento un forte mal di stomaco decido di sutarli anche perche avevo un gusti acidissimo in bocca da wquando era forte il gusto non riuscivo neanche a bere un goccio d acqua...la salita è fortissima e improvvisa, spiazzante ...forte rigidita corporea cosa molto fastidiosa che mi costringe insieme al mal di stomaco a sdraiarmi in divano per un circa mezzora ...nella quale iniziano forti visual e allucinazioni visive ...dopo un ora scendo in giardino e mi rendo conto di essere abbastanza fuori vedevo colori molto accesi , scie e le cose deformarsi, muoversi o ondeggiare gli effetti durano veramente molte ore alle 6 7 di sera non ero in grado di parlare perche mi dimenticavo quallo che inziavo a dire e avevo una fortissima confusione mentale , i visual sulle 9 di sera inizano a diminuire e inizio a bere birre a nastro sulle 10 era tutto finito ma avevo ancora un po di confusione mentale ..poi arrivando l ubiachezza è scoparso tutto e mi sono calmato e sono tornato molto sereno e ho potuto "gioire dell esperineza"
La 3 espeirenza ve la racconto domani perchè ora devo uscire e non ho proprio tempo....vi dico che è stata molto , molto , molto pesante duratura e in certi momenti spiacevole ..non volgio screditare questa sostanza che è molto divertente ma per uno come me che aveva già usato piu volte lsd e sentirsi dire da tutti che questa è una sostanza molto blanda beh non è cosi è molto potente e secondo me serve un minimo di preparazione prima di assumerla
 

akxel

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Juil 2013
Messages
156
prima di assumere sarebbe sempre bene sapere di cosa si tratta e essere preparati!
 
Haut