Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

25C-Nbome 400mcg

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018

Sostanza\e
25C-Nbome blotter
Dosaggio 400mcg
Modalità di assunzione:
sublinguale
Setting: festa privata
Descrizione dell'esperienza:
L'effetto si fa sentire dopo appena 15-20 minuti, forse anche meno, leggera tachicardia e agitazione, immediato e forte bisogno di bere, cambiando momentaneamente setting si capisce che l'ambiente tranquillo di un prato al sole risulta quello piu appropriato ai sintomi dell'esperienza, stato di quiete e benessere generale, sono notevolmente amblificate e decontestualizzate le percezioni tattili, ad occhi chiusi il tastare l'erba ricostituisce contesti immaginari molto particolari, divertenti e saltuarie le percezioni visive in relazione a quelle tattili. non propriamente sinestesia da trip ma qualcosa di molto simile.
sicuramente da riprovare concentrandosi un po di piu sugli effetti introspettivi piuttosto che su quelli sociali.
 

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
ottimo approccio con la sostanza. purtroppo per me la prima volta che la provai nell'esatto dosaggio tuo, non mi ha provocato effetto alcuno e questo mi ha spinto a pensare che sia una sostanza un pò fiacca anche perchè ero davvero entusiasmato nel provare un qualcosa attivo nell'ordine dei microgrammi. forse come dici te bisgnorebbe provarla in un contesto naturale, isolato e calmo
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
anchio ho l'ho provata in blotter da 400mcg, solo ne ho preso 1 e mezzo, penso che il venditore li venda molto più fiacchi di quanto dichiara...niente visuals, solo un leggero cambiamento mentale, veramente strano, è di una calma e una tranquillità accezionale, in più si ha una chiarezza di pensiero stupefacente...peccato che sia un po' pericolosa da dosare in polvere senza strumentazione.
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
comunque anche ballare non è male, ci si sente molto liberi
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Ma c'è molta differenza tra 25C-Nbome e 25I-Nbome? Se sì, quali?
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
non l'ho mai provata ma comunque essendo sostanze nuovissime per ora si può solo leggere le esperienze di chi l'ha provata in giro e provare a farsi un'idea, se capisci l'inglese erowid e bloelight sono ottimi punti di riferimento... Personalmente aspetterò ancora un po di anni prima di provarle,tipo una decina, e non so nemmeno se lo farò...
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Soringx a dit:

http://i1.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/007/423/untitle.JPG

Ahaha

Nullè a dit:
non l'ho mai provata ma comunque essendo sostanze nuovissime per ora si può solo leggere le esperienze di chi l'ha provata in giro e provare a farsi un'idea, se capisci l'inglese erowid e bloelight sono ottimi punti di riferimento... Personalmente aspetterò ancora un po di anni prima di provarle,tipo una decina, e non so nemmeno se lo farò...

Lo mastico poco ma qualcosa ho letto. Hai ragione comunque, si sa ancora troppo poco!
 
Haut