Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

2 esperienze: funghi secchi / funghi freschi + Peganum Harmala

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
Salve a tutti psiconauti. Volevo condividere con voi 2 viaggi fatti anni fa in uno dei miei viaggi ai Paesi Bassi quando ancora la vendita di funghi era legale.

Entrambi si sono svolti dietro 4 mura, al sicuro, ero perfettamente a mio agio anche perchè ero certo che nelle successive 10 ore non sarei stato disturbato da nessuno sia persona fisica che via strumenti elettronici/elettrici.
Entrambi sono stati fatti con la mia donna che è ancora quella attuale.
Le quantità sono da definirsi ad personam.

1° esperienza
3g secchi con lemon tek, a letto davanti al film "paura e delirio a Las Vegas". Mentre saliva stavo facendo l'amore con la mia lei e l'esperienza di un rapporto in uno stato di percezione alterata è stato a dir poco magnifico, tutti i sensi erano amplificati e ad ogni spinta mi si materializzava davanti l'immagine della penetrazione. Un'esperienza che consiglio a tutti. Successivamente ci siamo messi a ridere come degli scemi e il ghigno non si toglieva più dalla faccia. Gli occhi potevano stare aperti in quanto guardavo pure il film senza troppo fatica. Non mancavano degli interessanti visual tipo lampadario che si muoveva (che poi non ho mai capito che si muoveva veramente o no... xD). La voglia di parlare era quasi a 0. Ci siamo addormentati e la mattina dopo eravamo entrambi piuttosto freschi. Durata viaggio circa 4 ore.

2° esperienza
22g freschi + 2g Peganum Harmala, ho fatto bollire i semi per 30 minuti con 1 limone spremuto avendoli precedentemente frullati. Il sapore era assai disgustoso ma se si è provato prima un cacti andrà giù come acqua di sorgente. Dopo 30 minuti masticai per bene i nostri amici e mandai giù il tutto. Ah quasi dimenticavo, avevo precedentemente preparato una pendrive con musica psichedelica molte delle quali presenti nel topic "musica per viaggiare". Ho anche posizionato delle luci (set di 6 luci) psichedeliche e 1 strobo. Quando salii mi sentii pervado da una sensazione quasi da ribaltamento di occhi stile MD, la pesantezza di testa era piuttosto intensa e mi stesi quindi sul letto, spensi la strobo in quanto troppo fastidiosa per il viaggio. A differenza del primo viaggio gli occhi erano piuttosto difficili da aprire ma se li aprivo la stanza si deformava e il tutto aveva colori sgargianti anche in condizione di scarsa luminosità. Anche alla chiusura degli occhi non mancavano figure variopinte fluo. Anche qui una fatica a parlare incredibile. Un viaggio puramente mentale da capogiro, il più forte che abbia mai avuto. Durata viaggio circa 6 ore.

Intendo precisare ancora una volta che il tutto è avvenuto in paesi dove era legale svolgere il tutto.
Ho anche deciso di condividere le esperienze perché a mio avviso la Peganum Harmala ha un potere di moltiplicare la potenza della psiloci(bi)na di circa x4 ad occhio e croce. Anche la durata è aumentata.

Detto questo vorrei invitarvi a fare molta attenzione sugli inibitori delle monoamino ossidasi. Non si scherza per niente.....
Enjoy
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
grazie molto interessanti, sono parecchio incuriosito dalla Peganum Harmala...credi che l'effetto potenziato corrisponda a una dose maggiore di funghi o viene distorto (in peggio, sporcato) ?
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
Secondo me corrisponde ad una dose maggiore di funghi. Ma non ti so dire se é effettivamente così e se l'effetto sentito sia dovuto anche ai semi. Infatti già alla bevuta della tisana mi sentivo leggermente strano quindi qualcosa faceva di certo. Dovrei fare un esperimento ma sinceramente ho una repulsione per tutte le sostanze attualmente. L'effetto non é stato peggio era solo puramente mentale, molto bello devo dirlo
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
molto interessante, grazie di aver condiviso, personalmente piu che prendere mao inibitori penso sia meglio aumentare la dose, anche in modo brutale, tanto con i funghi si sta tranquilli (almeno fisicamente...) Comunque interessante lo stesso la tua esperienza...
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Morlok a dit:
Secondo me corrisponde ad una dose maggiore di funghi. Ma non ti so dire se é effettivamente così è l'effetto l'effetto sentito sia dovuto anche ai semi. Infatti già alla bevuta della tisana mi sentivo leggermente strano quindi qualcosa faceva di certo. Dovrei fare un esperimento ma sinceramente ho una repulsione per tutte le sostanze attualmente. L'effetto non é stato peggio era solo puramente mentale, molto bello devo dirlo
molti siti riportano che a dosi superiori a quella necessaria per l'inibizione dei recettori mao gli infusi inizino ad avere proprietà allucinogene da soli, quindi direi che semi più funghi variano il viaggio rispetto ad un'assunzione maggiore di funghi. però non ho mai provato, è solo teoria (A CASO)
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
Si dovrebbe provare con una mangiata di funghi brutale come suggerisce Nullè e vedere se ricrea l'esperienza numero 2. Se un giorno avrò queste info in mio possesso ne sarete sicuramente informati non temete.
 
Haut