Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

1/2 trip md

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
"Quel cartone era pacco non penso d averlo sentito era la prima volta che facevo l md... 03 04 ( all incirca) in due in bottiglia poi ne ho date diverse gorgate ingiro.. mi sembrava d essere a stampa finche non sono arrivato di nuovo sotto il carro dells goa..bum comincio a sciogliermi e a ballare sono molto felice, tutti lo sono, ma cone se non fosse niente sono passate due ore e dobbiamo tornare al treno.. secondo bum qua mi sento cattivo, comincio a smascellare e stringere i denti, un tipo mi provoca io sono molto pacifico ma volevo spaccarlo, lui zitto se ne va, ho laansia, arriviamo in stazione comincio a colpire tutto, trovo solievo quando andiamo ad imboscarci e si mette la musica col cell, me ne sto ub po ingiro poo alle 2 30circa vado a casa, mi ri sveglio alle 8 ancora con la tensione alle mandibole... bella esperienza nche con la parentesi della cattiveria, hmm il trip l ho buttato giù per le 16 30, l md circa 1 ora dopo..il treno l abbiamo preso alle 9 30.. dal canapisa con furore penso d esswrmi rotto la mano domani vado al pronto soccorso..." che ne pensate dell esperienza del mio amico?
 

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
ahahahahahahah "dal canapisa con furore penso di essermi rotto la mano"
'a stampa' = ?
quindi effetti del trip 0%..peccato magari sarebbe stata una bella combo :) ha avuto del coraggio il tuo amico a provare per la prima volta MD dopo un trip :O
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Perdonate l'ignoranza, ma quindi nei cartoni si può beccare pure l'MD oltre che nbome?
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Nono prima mezzo trip e poi l md sciolta nell acqua in bottiglia
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
al canapisa...
mai stato non so come si è evulata, però sono stato alla million, e in questi anni ho fatto pure peggio, alla million pure budda la madonna e allah, infatti questi ultimissimi anni, la million.. e così deve essere!
non andiamo in tv
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
No non ero per niente a stampa, comunque non è coraggio hA aspettato un poprima di berla dopo esser sicuro che il trip non montava bella md ma la rifarebbe ad una festa che continua perche allo stop della musica è cambiato tutto hahahah
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
Sball0n a dit:
"Quel cartone era pacco non penso d averlo sentito era la prima volta che facevo l md... 03 04 ( all incirca) in due in bottiglia poi ne ho date diverse gorgate ingiro.. mi sembrava d essere a stampa finche non sono arrivato di nuovo sotto il carro dells goa..bum comincio a sciogliermi e a ballare sono molto felice, tutti lo sono, ma cone se non fosse niente sono passate due ore e dobbiamo tornare al treno.. secondo bum qua mi sento cattivo, comincio a smascellare e stringere i denti, un tipo mi provoca io sono molto pacifico ma volevo spaccarlo, lui zitto se ne va, ho laansia, arriviamo in stazione comincio a colpire tutto, trovo solievo quando andiamo ad imboscarci e si mette la musica col cell, me ne sto ub po ingiro poo alle 2 30circa vado a casa, mi ri sveglio alle 8 ancora con la tensione alle mandibole... bella esperienza nche con la parentesi della cattiveria, hmm il trip l ho buttato giù per le 16 30, l md circa 1 ora dopo..il treno l abbiamo preso alle 9 30.. dal canapisa con furore penso d esswrmi rotto la mano domani vado al pronto soccorso..." che ne pensate dell esperienza del mio amico?


è molto importante prepararsi l'after senno sul piu bello devi smettere, e genera non poca frustrazione questo... Thrue story!
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Ora che lo sa il mio amicone ahhaha di certo non lo rifara, perche secondo lui se aumentan le dosi magari e ri succede una cosa simile si ri degenera, la mano non è rotta c ho fatto la lastra prima, pero è molto gonfia e oggi niente mare hahahha bella bella ma di queste cose ne riparleremo al mio compleanno ;)
 
Haut