Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

0.05 g 5-MEO dimetiltriptamina

  • Auteur de la discussion androgynium
  • Date de début
A

androgynium

Invité
Come da titolo l'esperienza si basa sull'assunzione di 0.05 di DMT fumata.
Il flash iniziale è immediato e molto intenso di carattere più fisico che mentale. Vampate di calore tachicardia e immobilità degli arti penso sia una sua caratteristica principale, xke provandola x via nasale lo stesso dosaggio, permane lo stesso effetto.
A mio avviso però è molto confusionario come stimoli e all'inizio x un 10 minuti buoni si avverte una strana sensazione di raccapriccio.
La voglia di non fare niente è totale ma le allucinazioni non sono sempre scontate. dipende molto dal dosaggio, persona e somministrazione.
In linea di massima ci si ri trova in uno stato d'essere particolarmente quieto. Questo strano limbo si scioglie dopo circa una mezz'ora dall'assunzione. uno dei lati positivi è che non lascia un down ma solo un leggerissimo torpore mentale, che comunque scompare anch'esso dopo un oretta.
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Grazie AndroGynium di aver condiviso.
Non sapevo che la 5-meo-dmt si potesse pippare. Immagino che valga lo stesso per la dmt.
Molto interessante
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
grazie per l'esperienza :) ma puoi dire anche quanto e durato il tutto con i diversi modi di assunzione?
poi ti consiglio di presentarti nella giusta sezione ;)
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Ciao AndroGynium, benvenuto nel forum, e grazie per l'esperienza postata.
Se ti va puoi presentarti qui.
Mentre qua ci sono le regole e linee guida del forum.
Per la tua esperienza scusa ma non ho capito bene se hai assunto 5-meo-dmt oppure dmt, e in che forma era la sostanza...
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
era 5-meo-dmt fumarato, il dosaggio credo fosse 5 mg
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
converrebbe correggere il titolo con il dosaggio corretto onde evitare confusioni....
 
Haut