• Moyenne : 0 (0 vote(s))
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sul 1p-LSD
[ATTACH=CONFIG]16780[/ATTACH] 1-propionyl-lysergic acid diethylamide
ciao a tutti mi sono interessato a questa molecola da pochissimo
qualcuno di voi ne ha sentito parlare o l'ha provata?
:mrgreen:

Répondre
Da quel che ho capito è una molecola molto recente, ancora non tabellata.
C'è un'esperienza postata poco tempo fa, controlla.
Chi non cambia mai è già morto.
  Répondre
Pare che stia impazzando nella GB - con un universo di shop online.
E in Italia che succede?
G. Mocenigo – Chi altro avete incontrato di grande, eccezionale?
Giordano Bruno – Shakespeare, ho conosciuto Shakespeare.
M. – E insieme di che cosa parlavate?
Bruno – Di ogni cosa: dal mistero della santità a quello delle donne.
M. – Donne?! Perché, a voi piacciono le donne, frate Bruno?
Bruno – Assai! Ma ancora non sono arrivato al numero di Salomone.
M. – Ma questo è peccato!
Bruno – La chiesa fa un gran peccato nel considerar peccato quello con cui si serve così bene la Natura.
M. – Andare con tante donne è un vizio, per di più se si è preti o ex-preti…
Bruno – E invece è naturale! Io lo considero un grandissimo merito.

I giudici del tribunale d’Inquisizione si accanirono ugualmente prendendo spunto anche da altre sue affermazioni, in particolare sul concetto di Universo infinito, più volte espresso e difeso:
Bruno – I pianeti e le altre stelle sono infinite e tutti quei corpi sono mondi e senza numero – quali costituiscono poi la universalità infinita in uno spazio infinito.
  Répondre
C'è un report fatto bene proprio qui su psycho!
  Répondre
Ciao a tutti =) qualche settimana fa avevo scritto un report su 1p-lsd; attualmente il 3d si trova sulla seconda pagina di questa sezione. Ho provato la sostanza in questione due volte; molecola davvero interessante e la differenza rispetto ad lsd è che l'ascesa è davvero lenta (primi effetti tangibili dopo circa 1,3/2H). Tuttavia se si compra solo 1/2 blotter per provare, il gioco non vale la candela, perchè tra spedizioni e tutti gli annessi il costo non è così modesto

piccolo OT: non sò se avete letto ma già in inghilterra hanno vietato 3,4-ctmp; non penso che 1p-lsd sarà disponibile per molto
New Products Banned in the UKSadly Ethylphenidate and 3,4-CTMP are now banned in the UK. This will also include EPH Pellets and Ethylcaine. We no longer have stocks of any of these products and will no longer be restocking these products.
  Répondre
Lo vorrei provare...
  Répondre
cio a tutti ho letto di recente parlare di questa molecola e sarei interessato a provarla l'unico problema e che non. so come reperirla ed esssere sicuro che sia lei....qualche psichonauta puo consiglarmi qualcosa?
  Répondre
si ti eri spiegato bene e chi ti ha risposto si è spiegato ancora meglio Smile

Su questo forum non si scambiano informazioni su come trovare sostanze perchè è un forum a solo scopo di informazione. Qui puoi trovare le informazioni per fare le tue scelte personali.
Nei miei post non voglio incitare l'uso di alcuna sostanza, ma ritengo doveroso condividere le informazioni che ho raccolto con l'esperienza per ridurre al massimo i danni di tali condotte. Sconsiglio vivamente a chiunque di assumere qualsiasi sostanza psicoattiva.
  Répondre
si scusate non volevo infrangere le regole ma pensavo che visto che l'1p-lsd non é ancora una sotanza inserita in tabella si potesse chiedere :?
  Répondre
-Ryuk- a écrit :cio a tutti ho letto di recente parlare di questa molecola e sarei interessato a provarla l'unico problema e che non. so come reperirla ed esssere sicuro che sia lei....qualche psichonauta puo consiglarmi qualcosa?

No. Nessuno può aiutarti qui. Rileggi il regolamento, il forum non è un luogo dove venire cercare sostanze, che siano legali o meno.
... noi scendiamo in piazza, siamo democratici, siamo antifascisti, la realtà è più avanti! Siamo sempre indietro!
[cit: Giorgio Gaber]

Se è assolutamente necessario che l’arte o il teatro servano a qualche cosa, dirò che dovrebbero servire ad insegnare alla gente che ci sono attività che non servono a niente e che è indispensabile che ci siano.
[cit: Eugène Ionesco]

“Fanno quello che vogliono, ma quel che si può non possono farlo. Chi può, può soltanto l’impossibile”.
[cit: Carmelo Bene]

Ogni frase da me riportata è da ritenersi falsa, inventata e senza nessun fondamento scientifico-logico-razionale
  Répondre
scusate :tear:
  Répondre
Anche perchè se si pubblicizza troppo la cosa si aumenta la probabilità che la tabellino più in fretta, è quello il punto.
"Una persona che sa stare da sola non è mai sola. Le persone che non sanno stare sole, sono sole."
"Anche stare seduto può essere una meditazione, se siedi con attenzione"
[cit. Osho]

"Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete nel fare l'impossibile"
[cit. Francesco d'Assisi]
- ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- -
My underground music productions: Video/Audio embedding in signatures is disabled. To enter the URL as link, please use the "amoff" MyCode. URL

Tutti i miei post sono unicamente a scopo informativo e non vogliono incitare nessuno all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope.
  Répondre
ma ordinando da internet dei blotter con 1p-lsd possso avere qualche problema con la legge?
  Répondre
giusto nullè scusami
  Répondre
Un mio amico qualche giorno fa ha ricevuto dell'1p-lsd da un noto venditore in un paese dell'UE. L'1p-lsd è un RC ancora legale, che dovrebbe somigliare all'lsd vero e proprio. Il primo giorno siccome non aveva esperienza con questa sostanza, ha deciso di prenderne un quartino di blotter, quindi circa 25 mcg... e quello che ha sperimentato è stata variazione percettiva, facilità al ridere, una pressione alla fronte, e un pò come se le cose fossero "ovattate" ma nessuna distorsione visiva. Il secondo giorno ha assunto i restanti 75 mcg e ha sperimentato di nuovo variazione percettiva, serenità, ma nessun "visuals", nessuna distorsione visiva a parte un leggero apparente dilatarsi e restringersi delle ombre che cessava dopo un pò di concentrazione, ma nessuno degli effetti visivi attribuiti a questa sostanza, o meglio al suo affine. C'è da dire che prima di assumere l'l'1p-lsd, il mio amico aveva assunto delle benzodiazepine per paura dei tanto famigerati badtrip. Il mio amico ha avuto tante esperienze con la methoxetamina e si aspettava di qualcosa di ugualmente potente.

Può essere che questo è dovuto al fatto che siccome il mio amico il primo giorno aveva assunto 25 mcg per prova, il secondo giorno aveva già una certa tolleranza quando ha preso i 75 mcg? Quanto deve attendere perché cessi del tutto la tolleranza, una settimana è sufficiente? Può prenderne due blotter cioè 200 mcg?
  Répondre
Per quel che ne so, l'LSD dà molta tolleranza ed è possibilissimo che se questo RC gli è davvero simile 75mcg il giorno dopo sia all'incirca come la dose del giorno precedente. Però non so nulla dell' 1pLSD in particolare
  Répondre
Se vogliamo metterla sullo stesso piano dell'LSD allora può facilmente essere per la tolleranza e la quantità esidua di ug che ha assunto... Ma poi perchè le benzo?? A me prenderebbe male solo il pensiero di avere in corpo quelle cose che non lasciano fare all'LSD il suo lavoro...

E' come prendere un the caldo con dentro dei cubetti di ghiaccio perchè non ti vuoi scottare o non hai voglia di aspettare che si raffreddi. Non è più un the caldo capisci?
"Una persona che sa stare da sola non è mai sola. Le persone che non sanno stare sole, sono sole."
[cit. Osho]

"Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete nel fare l'impossibile"
- ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- -
My underground music productions: Video/Audio embedding in signatures is disabled. To enter the URL as link, please use the "amoff" MyCode. URL

Tutti i miei post sono unicamente a scopo informativo e non vogliono incitare nessuno all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope.
  Répondre
Citation :[TABLE="class: ROATable mw-collapsible, width: 100%"]
[TR]
[TH="class: ROARowHeader"]Threshold[/TH]
[TD]< 20 µg[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="class: ROARowHeader"]Light[/TH]
[TD]25 - 75 µg[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="class: ROARowHeader"]Common[/TH]
[TD]50 - 150 µg[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="class: ROARowHeader"]Strong[/TH]
[TD]150 - 400 µg[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="class: ROARowHeader"]Heavy[/TH]
[TD]> 400 µg[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Tabella trovata su psychonautwiki dove sono riportati i dosaggi.
Gli effetti riscontrati rientrano con la tabella (dose bassa) in più credo che la seconda assunzione sia stata influenzata dalla tolleranza (anche se bassa).
Ti consiglio di basarti sulla tabella e sulle tue necessità per le prossime assunzioni.
Per la tolleranza cito sempre psychonautwiki:

Citation :An almost immediate tolerance is built to 1P-LSD after ingestion, preventing one from experiencing its full effects more often than every 4-7 days unless they increase their dose significantly.

Dunque una settimana dovrebbe bastare a far scendere la tolleranza, per sicurezza potresti anche farne passare 2.
  Répondre
armageddon a écrit :prossima volta uno intero e via senza pensarci troppo
Per uno già abituato a viaggi in MXE penso che riesca a gestire già uno intero.

Io come prima esperienza lo presi intero e sinceramente mi aspettavo quasi di più..

Diciamo che quelli che lo sopravvalutano al massimo restano leggermente delusi, mentre quelli che lo sottovalutano si prendono un bel calcio nei maroni...

Conosco gente che con mezzo va nel panico per esempio.

Alla fine è sempre meglio avanzare a piccoli passi.
[cit. Osho]

Répondre
MENE a écrit :Ma poi perchè le benzo?? A me prenderebbe male solo il pensiero di avere in corpo quelle cose che non lasciano fare all'LSD il suo lavoro...

E' come prendere un the caldo con dentro dei cubetti di ghiaccio perchè non ti vuoi scottare o non hai voglia di aspettare che si raffreddi. Non è più un the caldo capisci?
Quoto.

Piuttosto prendile dopo se vedi che la situazione ti e' scappata di mano, anche se con il giusto set and setting non dovrebbe essere necessario.

Bisogna immaginare gli psichedelici come dei catalizzatori (in senso chimico) per la psiche, percio' interrompere un'esperienza vuol dire interrompere un processo evolutivo e di crescita.
"But how can the one liberate the many? By first liberating his own being. He does this not by elevating himself, but by lowering himself. He lowers himself to that which is simple, modest, true; integrating it into himself, he becomes a master of simplicity, modesty, truth. Completely emancipated from his former false life, he discovers his original pure nature, which is the pure nature of the universe. Freely and spontaneously releasing his divine energy, he constantly transcends complicated situations and draws everything around him back into an integral oneness. Because he is a living divinity, when he acts, the universe acts." Lao Tzu

"It’s too early for a science. What we need now are the diaries of explorers. We need many diaries of many explorers so we can begin to get a feeling for the territory." T. McKenna

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. a Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!
  Répondre
forse lo scopo di mettere i "cubetti di ghiaccio nel thè" come ha detto "MENE" serve per avvicinare i neofiti a questa sostanza in maniera più lieve,non so ,forse il target al quale è riferito è più giovane ed inesperto (?)
  Répondre
Lo scopo del mio amico era prevenire un famigerato badtrip, non conoscendo la sostanza in questione, e avendone lette di cotte e di crude riguardo i badtrip, ma ora che l'ha sperimentato un paio di volte a dosi basse, lo proverà senza benzodiazepine.

Credo che 75 mcg presi il giorno dopo i 25 mcg, equivalgano a 50 mcg.
  Répondre
Il mio amico ha di nuovo preso l'1p-LSD, questa volta senza benzodiazepine, ma pensando di avere un'esperienza più intensa, ha preso anche 50 mg di modafinil, uno stimolante della veglia. Non l'avesse mai fatto. All'inizio ha avuto un "bodyhigh" molto intenso, cioè quando l'effetto saliva ha sperimentato una sensazione di gran benessere fisico, di piacere nel muovere i muscoli, però diversamente dalle altre volte che aveva provato una sensazione di grande serenità e pace, questa volta ha iniziato a surriscaldarsi, per via del modafinil in combinazione con l'lsd, col risultato che si può sintetizzare in una parola: iperattivazione. Ha iniziato a sudare e sentirsi confuso, e per spegnere quell'incendio ha preso un pò di methoxphenidine, un dissociativo atipico. Il dissociativo è stato come un secchio d'acqua fredda, ha riportato la calma, ma ha anche coperto quelli che potevano essere gli effetti piacevoli dell'lsd. Eppure se il mio amico ha fatto questo è perché aveva letto di report in cui l'lsd viene associato a uno stimolante come l'mdma e simili, che sono molto diversi dal modafinil, ed agiscono sulla serotonina, ma pur sempre di stimolanti che aumentano l'eccitabilità del sistema nervoso si tratta. Ora il mio amico ha capito che è una cattiva idea associare l'lsd e uno stimolante, così come associare lsd e un dissociativo, quest'ultima cosa però è stata fatta per spegnere l'incendio dell'iperattivazione.
  Répondre
Ma evitare direttamente strane combo gli fa tanto schifo? Provare prima la sostanza da sola e POI magari vedere com'è in combo con qualcosa...
  Répondre
Se parte ogni volta con una combo diversa non riuscirà mai a capire come è veramente l'effetto.
[cit. Osho]

Répondre
MENE a écrit :Se parte ogni volta con una combo diversa non riuscirà mai a capire come è veramente l'effetto.

Non è una combo, il modafinil lo prendo tutti i giorni per necessità (sonnolenza diurna).

Ho riprovato a 7 giorni dall'ultima, con 2 blotter da 100 mcg e anche questa volta non ho sperimentato allucinazioni interne ma solo distorsioni esterne, però vedevo qualcosa, come se il mio cervello provava a leggere cose a partire da qualcosa che guardavo, e si percepivano appena le figure geometriche, ma il trip non era abbastanza forte perché venissero fuori del tutto. Sono sicuro che con tre cartoni avrei avuto le allucinazioni interne e visto le tipiche figure geometriche, di cui ho avuto solo un assaggio. Oppure con il piracetam che dicono aumenta moltissimo gli effetti dell'lsd. Ma per adesso l'ho finito e per adesso non ho voglia di procurarmene di nuovo, quindi mi auguro che resti legale ancora per un bel pò. In generale la mia esperienza è stata deludente, per rendere l'idea mi aspettavo di vedere frattali, caleidoscopi e draghi sputafuoco, ma ho letto che negli anni 60 i blotter contenevano fino a 300-400 mcg.
  Répondre
Eh si, un'esperienza da 300ug è tutt'altra cosa...
Strano però che con già 200ug gli effetti siano stati così blandi.
[cit. Osho]

Répondre
Negli anni '60 avevano pure tanta tolleranza immagino
  Répondre
BlueFire a écrit :Negli anni '60 avevano pure tanta tolleranza immagino
Penso fosse anche per il fatto che non conoscendo i rischi delle varie sostanze, ci andavano giù come non ci fosse un domani...
[cit. Osho]

Répondre
MENE a écrit :Penso fosse anche per il fatto che non conoscendo i rischi delle varie sostanze, ci andavano giù come non ci fosse un domani...

Che rischi ha l'lsd?
  Répondre

Sujets apparemment similaires...
Sujet Auteur Réponses Affichages Dernier message
  [Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sui funghetti andrea92 670 41,993 23/09/2015 15:08
Dernier message: Pab
  [Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sulla Datura toti 65 6,113 21/09/2015 12:32
Dernier message: arcanico
  [Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità su cactus e mescalina Magicpsycho 336 22,951 21/09/2015 11:16
Dernier message: mengu
  [Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sull'LSD purplefabio 428 28,771 21/09/2015 10:51
Dernier message: mengu
  [Thread Ufficiale] Coltivazione Cannabis PersianWhite 204 20,846 16/09/2015 15:29
Dernier message: spinosauro
  [Thread Ufficiale] Metodi di estrazione DMT kyashan 28 8,464 15/09/2015 10:01
Dernier message: Znezello
  [Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sull'MDMA maan 59 4,363 13/09/2015 21:21
Dernier message: astraldream
  [Thread Ufficiale] Coltivazione funghetti LaPav 175 7,690 11/09/2015 14:34
Dernier message: tsunami666
  [Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sui Nootropi Free Energy 124 16,139 09/09/2015 16:54
Dernier message: Nor3g
  [Thread Ufficiale] Prime esperienze con la Cannabis LiberateMind 75 4,446 07/09/2015 12:30
Dernier message: ZioCane

Atteindre :

Utilisateur(s) parcourant ce sujet : 1 visiteur(s)