• Moyenne : 0 (0 vote(s))
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi tecnici?! Chiedici aiuto qui!!
ciao utenza anziana

non riesco a caricare l'immagine per il profilo, mi da questo errore

Upload failed due to failure writing temporary file.

ho provato sia con l'indirizzo http che a caricarla da pc, il file rispetta grandezza e dimensione

poi non riesco a mettere la firma , mi dice errore nel BBCODE

ho provato e riprovato almeno 30 volte, nada

10 punti a chi mi risponde prima..... ops, sito sbagliato Smile

grazie!
  Répondre
Da ancora errore o hai risolto?
"Science is God's way of telling you He doesn't exist."
  Répondre
grazie per la risposta.
tutto come prima, ho cambiato anche immagine e 2 browser ma nisba
  Répondre
Prova a contattare arimane!
"But how can the one liberate the many? By first liberating his own being. He does this not by elevating himself, but by lowering himself. He lowers himself to that which is simple, modest, true; integrating it into himself, he becomes a master of simplicity, modesty, truth. Completely emancipated from his former false life, he discovers his original pure nature, which is the pure nature of the universe. Freely and spontaneously releasing his divine energy, he constantly transcends complicated situations and draws everything around him back into an integral oneness. Because he is a living divinity, when he acts, the universe acts." Lao Tzu

"It’s too early for a science. What we need now are the diaries of explorers. We need many diaries of many explorers so we can begin to get a feeling for the territory." T. McKenna

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. a Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!
  Répondre
Eccomi qui, allora clicca in alto a destra del sito sul tasto "Settings", Impostazioni credo sia in Italiano, nella barra a sinistra trovi tutto, avatar firma ecc.
Ciao
  Répondre
Ho lo stesso problema ho provato svariate volte, ma niente penso sia proprio un problema del forum. Perchè le immagini rientravano nei requisiti e anche sotto, ho cambiato pure formato ma niente.
  Répondre
La firma ho provato a cambiartela e me lo prende, anche se non lo visualizzo (è solo scritta o hai inserito codici-immagini?). Il discorso avatar anche a me dà lo stesso errore... evidentemente quando sono passati al nuovo server non hanno dato i permessi di scrittura alla cartella degli avatar. Mi informo e ti faccio sapere
  Répondre
Come metto la foto x identificazione?
  Répondre
E che cerchi un criminale? :lol:
Scherzi a parte immagino tu intenda l'avatar, vai su Settings in alto a destra, poi nel riquadro a sinistra My settings, categoria My profile, clicca Edit Avatar Smile
La sezione italiana del forum si è spostata all'indirizzo http://forum.psiconauti.net/
  Répondre
Vai su impostazioni --> modifica avatar
  Répondre
[quote=pozzo]E che cerchi un criminale? :lol:
Scherzi a parte immagino tu intenda l'avatar, vai su Settings in alto a destra, poi nel riquadro a sinistra My settings, categoria My profile, clicca Edit Avatar
Scs sn stato poko chiaro,cmq grazie dell informazione mi è utile lo stesso. Cmq intendevo come mettere le foto nei thread... x identificare delle piate Wink
  Répondre
Per inserire foto nel messaggio usa il terzultimo comando nella finestra in cui scrivi, se vuoi pubblicare nel thread Identificazione Piante mi spiace ma noi puoi, ti conviene dare una letta qui http://www.psychonaut.com/primi-passi/50...3-1-a.html che hai già violato due regole Wink ( doppia pubblicazione e scrittura abbreviata a meno che non me ne sia persa qualcuna)
La sezione italiana del forum si è spostata all'indirizzo http://forum.psiconauti.net/
  Répondre
pozzo a écrit :Per inserire foto nel messaggio usa il terzultimo comando nella finestra in cui scrivi, se vuoi pubblicare nel thread Identificazione Piante mi spiace ma noi puoi, ti conviene dare una letta qui http://www.psychonaut.com/primi-passi/50...3-1-a.html che hai già violato due regole Wink ( doppia pubblicazione e scrittura abbreviata a meno che non me ne sia persa qualcuna)
Grazie per l ulteriore chiarimento e di avermi fatto notare le violazioni, da ora staro piu attento

Ancora non sono riuscito ad inserire la foto, ti volevo chiedere te intendevi dove c'è scritto tags? Dopo title e message? Se è cosi cosa devo fare per caricarla dal tablet visto ke lo scattato con questo? Scusa le molte domande ma nn riesco a saltarci fuori.
  Répondre
Mi chiedevo se c'è qualcuno che mi sa dire come cambiare la lingua delle impostazioni da inglese in italiano? Visto che ho letto di qualkuno che diceva che le impostazioni dovrebbero essere in italiano, ma a me sono in inglese. Grazie
  Répondre
Ma guarda che sono in italiano, comunque se vai in alto a destra ci sono le bandierine e se clicchi su quella dell'Italia poi ti cambia la lingua in automatico.
  Répondre
Aaah! sei su un tablet... Prova a impostare il browser in maniera che non ti appaia la versione mobile del sito ma appaia come se stessi navigando da pc. Col telefono non sono mai riuscito a caricare nulla...
  Répondre
MultiSlex a écrit :Ma guarda che sono in italiano, comunque se vai in alto a destra ci sono le bandierine e se clicchi su quella dell'Italia poi ti cambia la lingua in automatico.
Grazie per aver risposto anche se a me non c'è nessana bandierina potrebbe essere perche uso un dispositivo android?
Comunque a me non è niente in italiano, ma tutto inglese profilo ecc
  Répondre
Forse, ma non saprei anche perché a volte anche io mi connetto dal cell. eppure è comunque in italiano. Comunque dai poco cambia da inglese a italiano alla fine i post sono in italiano no? Smile
  Répondre
pozzo a écrit :Aaah! sei su un tablet... Prova a impostare il browser in maniera che non ti appaia la versione mobile del sito ma appaia come se stessi navigando da pc. Col telefono non sono mai riuscito a caricare nulla...
Grazie immaginavo fosse questo il problema, te non sai come farlo perche di solito su altri siti me lo chiede all inizio...
  Répondre
Nel browser che usi ci sarà l'opzione "visualizzazione desktop" o qualcosa del genere
  Répondre
MultiSlex a écrit :Forse, ma non saprei anche perché a volte anche io mi connetto dal cell. eppure è comunque in italiano. Comunque dai poco cambia da inglese a italiano alla fine i post sono in italiano no? Smile
Si infatti solo che avevo un problema con l inserimento delle foto per questo m interessava soprattutto, comuque ho risolto per per le foto, ho avuto conferma che è perche uso il tablet. Quindi approvo cio che hai detto poco cambia da inglese e italiano ma per le foto dovro usare un pc.
  Répondre
pozzo a écrit :Nel browser che usi ci sarà l'opzione "visualizzazione desktop" o qualcosa del genere
grazie pozzo provo a vedere. Tu c avevi provato?
  Répondre
io sono su Iphone, ho scaricato il browser "mercury" che è molto comodo per navigare ed ha alcune funzioni utili. Però non ho mai provato a caricare immagini da lì
  Répondre
pozzo a écrit :io sono su Iphone, ho scaricato il browser "mercury" che è molto comodo per navigare ed ha alcune funzioni utili. Però non ho mai provato a caricare immagini da lì
Ho provato ed è e sembra ok anke se per le foto sembra che nn si riesca.
  Répondre
salve , scusate io non riesco a caricare un'immagine nei messaggi, cioè clicco su inserisci immagine la carica ma poi non si vede nel messaggio...
  Répondre
Ho provato anch'io a caricare un'immagine l'altro giorno ma zero, no ho idea di quale possa essere il problema, carica su un sito esterno e linka nel messaggio
  Répondre
ehm pozzo posso chiederti come si fa grazie mille XD
  Répondre
puoi caricare in questo sito che non richiede la registrazione: TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting oppure altrove, Imageshack o chessò, comunque una volta caricato ti da un po' di link per condividere, scegli quello che inizia con, se non sbaglio [IMG o una cosa del genere, poi incolla il link nel messaggio Wink
  Répondre
grazie mille ci sono riuscito Big Grin.... se ti intendi di funghi passa nel thread "help funghi" serve aiuto
XD
  Répondre
ragazzi mi chiedevo, ma gli sponsor del forum possono considerarsi come siti sicuri?
è da un po che mi gira questa domanda in testa..
rivolto piu che altro agli admin
  Répondre

Sujets apparemment similaires...
Sujet Auteur Réponses Affichages Dernier message
  Aiuto identificazione Cicoloco 7 364 29/08/2015 01:14
Dernier message: Monad
  Problemi dopo aver consumato hashish SirGiorgio 7 507 26/08/2015 23:53
Dernier message: Trasceso
  Bong!!!! Aiuto Nell'ombra99 9 729 29/07/2015 12:05
Dernier message: Zatla
  BAD TRIP e problemi terribili da Sulbutiamina (nootropico) Geene 27 3,657 06/05/2015 22:00
Dernier message: SaulSilver
  aiuto per acquisto da un sito in lingua inglese Mickey232 2 366 08/12/2014 19:51
Dernier message: Mickey232
  aiuto riconoscimento sostanza =) zeenone 4 508 16/11/2014 11:53
Dernier message: Austin
  Aiuto identificazione funghi. artemiliano 15 824 31/10/2014 01:13
Dernier message: Monad
  Aiuto funghi da principiante! 0 48 Il y a moins de 1 minute
Dernier message:

Atteindre :

Utilisateur(s) parcourant ce sujet : 2 visiteur(s)