• Moyenne : 0 (0 vote(s))
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sui funghetti
ciao a tutti, da tempo ormai sto cercando di capire se, comprando un grow kit di funghetti da un sito internet cè la possibilità che lo blocchino alla dogana.. o magari peggio ( diretti a casa :S ) voi avete avuto brutte o belle esperienze riguardo questi?? grazie mille
  Répondre
allora, prima di tutto sarebbe cortese che ti presentassi nell'apposita sezione Presentazioni prima di scrivere ovunque sul Forum. Poi dovresti leggere le http://www.psychonaut.com/presentazioni/...1-2-a.html e dare una bella occhiata a tutto il Forum per vedere se qualcuno ha già posto i tuoi stessi quesiti (quasi sicuramente è così!)

chi cerca, trova. quindi datti da fare che tutte le risposte che cerchi, da qualche parte, ci son già Smile
  Répondre
il grow kit è illegale in italia, poi quale dogana scusa.. lo vendono decine di siti europei.. e non è detto che partire dal grow kit le possibilità di successo siano superiori, un amico anni fa quando era legale ne ha buttati due o tre prima di riuscire ad avere un "raccolto". prendi la siringa di spore e leggi qualche guida, è legale e da più soddisfazione.

o sei di quelli che per pigrizia preferiscono sposare una donna già incinta? Smile
  Répondre
oldbrand7 a écrit :il grow kit è illegale in italia, poi quale dogana scusa.. lo vendono decine di siti europei.. e non è detto che partire dal grow kit le possibilità di successo siano superiori, un amico anni fa quando era legale ne ha buttati due o tre prima di riuscire ad avere un "raccolto". prendi la siringa di spore e leggi qualche guida, è legale e da più soddisfazione.

o sei di quelli che per pigrizia preferiscono sposare una donna già incinta? Smile

no sono uno di quelli che vuole riuscire a farli crescere con tutte le buona intenzioni, per dogana intendo all'arrivo in italia se lo " vedono" e lo trattengono.
  Répondre
ti ripeto è ILLEGALE in italia, e qui non troverai altri consigli riguardo traffici internazionali illeciti. però c'è Google, apre la mente più dei funghi...
  Répondre
semplicemente volevo sapere se era illegale ( si, ok) e se avevate avuto esperienze con questa cosa, le spore sono legali? ordinandole arrivano?
  Répondre
oldbrand7 a écrit :il grow kit è illegale in italia, poi quale dogana scusa.. lo vendono decine di siti europei.. e non è detto che partire dal grow kit le possibilità di successo siano superiori, un amico anni fa quando era legale ne ha buttati due o tre prima di riuscire ad avere un "raccolto". prendi la siringa di spore e leggi qualche guida, è legale e da più soddisfazione.

..

ti di un consiglio, visto che hai gravissime difficoltà nel leggere la lingua italiana anche se invitato gentilmente a farlo, invece di cercare una noiosissima guida e sforzare i tuoi occhi pigri, ci sono video guide su youtube.

tradotto, come ti ha detto innervisions, leggi il regolamento, presentati, e non fare domande già poste centomila volte, usa il fottutissimo google.
  Répondre
oldbrand7 rulez! Ho postato una guida poco fa in un topic della sezione funghi, se dopo la letta ancora non sarai in grado di far niente bè...... che dio ti aiuti cribio
La gente vede la pazzia nella mia colorata vivacità e non vede la follia nella loro noiosa normalità
  Répondre
Sono ancora abbastanza nuovo qui..

Potete postarmi il link al negozio, o il link a questa guida?
  Répondre
http://www.psychonaut.com/funghi/45667-r...post760425
  Répondre
i negozi non si possono postare. qui c'è il metodo per super nabbi, ovvero quello che prima o poi userò anch'io PF-Tek Senza Fatica | Fungifun
La sezione italiana del forum si è spostata all'indirizzo http://forum.psiconauti.net/
  Répondre
Mamma mia, ma per acidità siete peggio dell'lsd
  Répondre
Cmq io la pf-tek la saltare a pié pari. Il casing da più soddisfazione, frutti e possibilità di personalizzare il substrato
La gente vede la pazzia nella mia colorata vivacità e non vede la follia nella loro noiosa normalità
  Répondre
eh giusto tua mamma alla terza volta che chiedi la stessa identica cosa ti risponde meno acidamente, e non ci scommetterei..
  Répondre
concordo con old, anche a me le prime volte che leggevo il forum stavan parecchio sulle palle certi atteggiamenti*, ma ora stanno iniziando a starmi sulle palle le domande reiterate a cui si è già risposto mille volte solo sul forum. leggete gente che qui c'è moltissimo, per non parlare del resto dell'internetto.
morlok dici che è tanta tanta la perdita?

*edit: mi riferisco alle risposte che definisci acidoacida
La sezione italiana del forum si è spostata all'indirizzo http://forum.psiconauti.net/
  Répondre
Io arrivo da poco sul forum e do una lettura qua e la e vedo che qui funziona così:
Uno arriva da poco pure e chiede una cosa, ovviamente, già chiesta.
Logica dice: Se ho un topic sottomano glielo passo oppure gli do aiuto io.
Vostra logica: Se ne è già parlato, vattelo a cercare, oppure "tradotto, come ti ha detto innervisions, leggi il regolamento, presentati, e non fare domande già poste centomila volte, usa il fottutissimo google."
Che starebbe a dire, ti registri al forum, ti leggi la guida e scompari.
Date all'utenza l'idea che non sia accetta.
Capisco che a volte capiti di dover ripetere qualcosa e possa dare fastidio, ma non tutti siamo dei master in tutto.
Io lavoro in un altro forum di tutt'altro genere (mi occupo di console), capita anche a me gente che a volte è dura come il coccio ma non la mando di certo via per questo, anzi sono il più cordiale possibile e sì (come pure te) metto quel tocco di ironia che non deve mai mancare.
  Répondre
dipende da cosa uno cerca, per banalità del genere sono sufficienti un paio di parole su gugol, si tratta proprio di volersi trovare la pappa pronta. per cose più specifiche si risponde anche più di una volta perchè sono più rare nell'etere, ma questo è l'abc e lo abbiamo tutti sottomano dal momento in cui abbiamo un pc e una connessione. un esempio: il libro di toro, che invece non è facile da trovare, te lo sto caricando su mediafire (ci vorrà un po' però, va lento come la fame)
  Répondre
Intanto grazie per il libro! (Peccato non ti possa dare "reputazione", cosa in altri forum ovvia)
Poi, ad essere onesti facendo ricerce su gugol trovi lo schifo.
Gente che dice fesserie su fesserie, non si parla di pappa pronta ma del fatto che dopo aver dato un'occhiata ci si affida a qualcuno che si pensi sia affidabile ed abbia una conoscenza più ampia della propria.
Per esempio anch'io spesso e volentieri ho fatto delle ricerche sui funghi e altro, ma molto "vaghe"
Ho visto che ci sono delle specie di tartufi che contengono gli stessi effeti psicoattivi ma non ho capito se sono legali in italia, o almeno riceverli in italia (cosa che penso difficile) e se la dogana li blocchi.
Sono un po' ignorante in materia per questo chiedo ad una persona tangibile, con cui magari discuterne o al massimo che mi dica "Guarda, fidati che in questa discussione si parla di questo è dice cose giuste ed aggiornate (visto che durante gli anni molto cambia)".
Because is funny
[Image: sigpic386072_1.gif]
  Répondre
di niente, quando si ha da studiare storia dell'arte si fa volentieri qualunque altra attività. sui tartufi ho trovato info molto in fretta, dopo un certo rodaggio con ricerche "droghereccie" ci prendi la mano e sai dove andare a cercare, io ho letto su questo forum per circa un anno e mezzo prima di fare una domanda (e dopo tutto questo tempo sono comunque riuscito a farmi cazziare un po' di volte XD). magari il mio caso è stato esagerato, ma è utile non correre troppo in questi ambienti e leggersi kilometri di info anche se fuffa. comunque rispondendo rapidamente non sono legali in italia. per la questione persone tangibili che ti linkano sulla retta via vale lo stesso discorso di prima, quando si cerca qualcosa di più sofisticato un altro utente te lo passa più volentieri. sarebbe come nel tuo forum chiedere come si accende l'icsbocs
  Répondre
Vai all'artistico eh?
E invece secondo me anche essendo un neofita si può chiedere aiuto.
L'esempio sarebbe più giusto dire se qualcuno chiede come funziano l'xbox live gold (cosa semplice, ma che se non hai mai avuto un'xbox e non sei uno che di console se ne intende o per lo meno di videogiochi difficilmente saprai)
Comunque quella mia dei funghi era una cosa così che mi passava per la mente, non chiedo nulla di "vero" perché ancora non devo fare nulla di "vero"
Mi soffermo ai miei bellissimi bong di erba e noce moscata con mix di alcolici che mi stendono per gionate intere ahahah C:
Because is funny
  Répondre
no scientifico. la noce moscata nel bong? bleeh. ho capito il tuo ragionamento, ma qui e per questioni di regolamento e per questioni di scazzo dei veterani non funzia così. se ci pensi un comportamento del genere alla lunga porterebbe a un eccessiva dispersione delle informazioni, nuovi utenti ancora più confusi e quindi più domandanti, esperti a cui girano di più i maroni e che si chiuderebbero ulteriormente ai nabbi e finiremmo in un circolo vizioso che potrebbe concludersi solo nel degrado più totale o nella "privatizzazione" del forum al quale potrebbe avere accesso solo una ristretta elite. mentre mantenendo tutti gli argomenti il più compatti possibile (esempio tutto questo topic è ormai da buttare XD) risulterebbe più facile per voi novizi e anche per i più grandicelli trovare ciò che cercano senza scomodare nessuno, con un forum bello lindo e amichevole
  Répondre
Sìsì, ma mettiamo cosa Oldquellola7 rispondeva subito in modo esauriente a tutte le domande, questo topic poteva essere linkato come aiuto a chi chiedeva le medesime cose, e circolo vizioso un cazzo.
Si riusciva a mantenere un ordine maniacale, chiudende magari il topic se risolto.
Basta avere un organizzazione mentale.
Because is funny
  Répondre
ma ne abbiamo già di conversazioni in cui la cosa è ben risposta, è che già se la conversazione è di una pagina e mezzo si apre un nuovo topic anzichè leggersela... se non sarai una meteora in questo forum te ne renderai conto anche tu di come certe domande non meritino più di essere risposte, fidati, ti dirò che per tutto il tempo in cui l'ho consultato da esterno anch'io la pensavo più o meno come te, ed anche da appena registrato, poi interagendo con i vari membri ti rendi conto che sono brave persone (pure "Oldquellola7", anche se penso di stargli un po' sulle balls) e trovi tutte le info che ti servono
  Répondre
a sto punto, una guida easy sul casing?
  Répondre
Questo topic verrà calciorotato fuori dalla rete entro breve tempo, ma prima vorrei fare due considerazioni:
Casparev ha ragione per certi aspetti: non serve essere acidi, non serve attaccare, non serve dire "vai a cercartelo con google": il forum è qui per distillare da tutta la miriade di informazioni di internet le migliori e i pareri personali degli utenti, se queste non sono presenti qui allora mettetele, se ci sono fate link interni.
Si può comodamente procedere così:

Domanda->se ha già avuto una risposta, linkare il topic dove è già stata discussa e magari segnalare il topic aper farli unire - se non ha avuto risposta, rispondere o tacere se non lo si sa.

Domanda scema-pericolosa -> Segnalare il topic-post, avvisare che la domanda è fuori dalle linee guida ed invitare l'utente ad editare

Il flame non è mai una risposta, e i messaggi di spam che si alimentano l'un l'altro fan solo perdere tempo e aumentano la munnezza nel forum.
Questo topic potrebbe avere 22 risposte in meno se gli si fosse risposto, all'utente: presentati, leggi le linee guida, sì sono illegali, sempre possibile che blocchino, meglio non ordinare cose illegali, e leggi di nuovo le linee guida per capire che qui di queste cose non si parla. Fine, semplice, poi arrivava un mod e chiudeva il tutto.

Per favore, lo dico col cuore, dateci una mano.
  Répondre
faccio notare che ho risposto 3 volte dicendo i growkit sono illegali ma le spore no, e ho linkato la guida proposta da morlok. che è più che rispondere, è aiutare, quando bastava aprire il primo topic in evidenza in alto nella sezione funghi.

la mia pazienza è seconda solo al mio sarcasmo Smile

perchè se no vedi come va.. fanno domande e si offendono pure se gli fai notare che non hanno minimamente cercato.

innervisions l'ha detto gentilmente, io un po' meno, ma se insistono è normale che poi uno gli indica la via più consona al loro comportamento..
  Répondre
mea culpa... scusate ma lo studio rende più piacevole qualunque altra cosa come già dicevo. prossima volta agirò così
  Répondre
Però, se a chi viene gli si dice di andare su google, davvero non si è capito nulla di qualsiasi forum.
Perché i forum sono quello che sono per l'utenza, tanta utenza, 10 persone che sanno tutto cosa concludono?
Ben poco se a chi viene e non sa lo si scarta perché troppo poco "d'elitè"
Because is funny
  Répondre
Mi sa che devi ancora farti un giro su questo forum... Ci sono un sacco di utenti e thread attivi!
"But how can the one liberate the many? By first liberating his own being. He does this not by elevating himself, but by lowering himself. He lowers himself to that which is simple, modest, true; integrating it into himself, he becomes a master of simplicity, modesty, truth. Completely emancipated from his former false life, he discovers his original pure nature, which is the pure nature of the universe. Freely and spontaneously releasing his divine energy, he constantly transcends complicated situations and draws everything around him back into an integral oneness. Because he is a living divinity, when he acts, the universe acts." Lao Tzu

"It’s too early for a science. What we need now are the diaries of explorers. We need many diaries of many explorers so we can begin to get a feeling for the territory." T. McKenna

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. a Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!
  Répondre
Casparev a écrit :Però, se a chi viene gli si dice di andare su google, davvero non si è capito nulla di qualsiasi forum.
Perché i forum sono quello che sono per l'utenza, tanta utenza, 10 persone che sanno tutto cosa concludono?
Ben poco se a chi viene e non sa lo si scarta perché troppo poco "d'elitè"

Madonna no! Un'altra ondata di vittimismo? NO!!!

[Image: images?q=tbn:ANd9GcSuGsS4y4yv1krDW-XvA9C...QzqtfRvwOg]
  Répondre

Sujets apparemment similaires...
Sujet Auteur Réponses Affichages Dernier message
  [Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sul 1p-LSD twisty 36 7,808 22/09/2015 16:37
Dernier message: mengu
  [Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sulla Datura toti 65 6,111 21/09/2015 12:32
Dernier message: arcanico
  [Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità su cactus e mescalina Magicpsycho 336 22,947 21/09/2015 11:16
  [Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sull'LSD purplefabio 428 28,767 21/09/2015 10:51
  [Thread Ufficiale] Coltivazione Cannabis PersianWhite 204 20,845 16/09/2015 15:29
Dernier message: spinosauro
  [Thread Ufficiale] Metodi di estrazione DMT kyashan 28 8,461 15/09/2015 10:01
Dernier message: Znezello
  [Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sull'MDMA maan 59 4,363 13/09/2015 21:21
Dernier message: astraldream
  [Thread Ufficiale] Coltivazione funghetti LaPav 175 7,690 11/09/2015 14:34
Dernier message: tsunami666
  [Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sui Nootropi Free Energy 124 16,138 09/09/2015 16:54
Dernier message: Nor3g
  [Thread Ufficiale] Prime esperienze con la Cannabis LiberateMind 75 4,446 07/09/2015 12:30
Dernier message: ZioCane

Atteindre :

Utilisateur(s) parcourant ce sujet : 1 visiteur(s)