• Moyenne : 0 (0 vote(s))
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Thread Ufficiale] 4-AcO-DMT - Psiloacetina
Quello che ho capito da cio che ho letto in rete e dalle mia esperienze con la 4-aco-dmt

innanzitutto la cosa che per prima salta all'attenzione è questa:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/co...ucture.png
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/co...ilocin.svg

la prima è 4-aco-dmt e la seconda è 4-ho-dmt, cioè psilocina, il principio attivo dei funghi.

Gli effetti sono estreamemtne simili, durata, salita, effetti, con alcune differenze peculiari, ma minime, girando in rete alcuni affermano che in realtà nel corpo le due sostanze si comportano nello stesso modo, o che addirittura la 4-aco-dmt una volta nel corpo diventi psilocina, personalmente credo che qualche differenza di effetto ci sia, a prescindere dalle differenze tra sostanza sintentica e organica.

Un mio amico ha sperimentato in differenti occasioni, e nella fattispecie:

12mg in cartina

15 mg in acqua

20mg in acqua

meno di 15 in acqua.

La somiglianza con i funghi viene subito evidente, sopratutto se si conoscono bene i miceli e i loro effetti, però le allucinazioni sono piu intense e persistenti, la salita è piu veloce e la nausea è completamente assente, i colori dei funghi tendono per lo piu a tinte pastello e colori delicati come il blu, l'arancione, il giallo, mentre la 4-aco portava al mio amico colori sul verde acido, il viola fluorescente e il giallo fluo, insomma sembravano colori simili ai funghi ma piu acidi e sintentici. Molto interessante. A detta anche di altri porta spesso a stati spirituali, sopratutto dopo due tre ore, un'altra differenza rispetto ai funghi è che le fasi dell'esperienza cambiano in modo piu netto e preciso, mentre con i funghi le diverse fasi confluiscono una nell'altra con piu gradualità, con la 4-aco in modo netto si può percepire il passaggio da una fase all'altra dell'esperienza. Le fasi sono:

00.00-30.00 inizio salita con sensazioni strane fisiche non spiacevoli ma nemmeno gradevoli, tipico delle trpitamine.

30.00-01.00
forti allucinazioni ad occhi chiusi e occhi aperti, confusione mentale, flusso mentale.

01.00-02.00
stabilizzazione della realtà seppur rimangono le allucinazioni e una forte stimolazione sensoriale.

02.00-04.00
fase piu spirituale e introspettiva, momenti di eterno ritorno e bellissime visioni, stato di sogno, tempo rarefatto e sospeso, momenti molto profondi e riflessivi.

04.00-06.00
attenuamento progressivo degli effetti

06.00-08.00
after-glow.

E' una sostanza molto potente da prendere con attenzione, come prima assunzione sconsiglierei vivamente di superare i 15mg anche se pare non ci siano rischi per la salute, su wrowid ci sono esperienze di gente che per sbaglio ne ha presi quantitativi anormi senza riportare nessun tipo di problema fisico, ed essendo cosi simili alla psilocina e alla serotonina non credo possa uccidere una persona se non in quantità misurabili in grammi, ma la differenza tra un esperienza con 15mg e 25mg è enorme, e prima di avventurarsi in luoghi cosi lontani bisognarebbe avere le idee molto chiare....

Rispetta te stesso e gli altri.
  Répondre
Grazie per le preziose informazioni Nullè! Molto ben curate e precise :yawinkle:
Posso chiederti di chiedere al tuo amico i setting di queste esperienze? se gli va ovviamente, può darsi anche che si vada un po' sul personale Wink
  Répondre
beh i setting erano in tutte le occasioni luoghi in cui si sentiva a suo agio, preso da solo la prima volta con un amico che gli faceva di sitter suo malgrado visto che c'era solo una dose e l'amico si è sacrificato regalando una bella esperienza al mio compare (questa è amicizia!) Smile

Le altre volte con amici stretti e sempre in luoghi familiari e in orari tranquilli, (tipo la settimana di ferragosto in una grande città alle 2 del pomeriggio) per lo piu ambiente urbano purtoppo, ma da sicuramente il meglio nella natura, si apprezza molto l'arte, 'architettura e tutte le forme belle, quindi in una bella città è sicuramente piacevole. Come linea di condotta generale secondo me per il setting valgono le stesse regole che varrebbero per i funghi visto che le sostanze sono cosi simili, quindi un buon setting per i funghi è un buon setting per la 4-aco-dmt, in linea di massima.
  Répondre
Bellissima sostanza!

Tra non molto mi dovrei avventurare intorno ai 20mg... Vi prometto che ci sara' un report Wink
"But how can the one liberate the many? By first liberating his own being. He does this not by elevating himself, but by lowering himself. He lowers himself to that which is simple, modest, true; integrating it into himself, he becomes a master of simplicity, modesty, truth. Completely emancipated from his former false life, he discovers his original pure nature, which is the pure nature of the universe. Freely and spontaneously releasing his divine energy, he constantly transcends complicated situations and draws everything around him back into an integral oneness. Because he is a living divinity, when he acts, the universe acts." Lao Tzu

"It’s too early for a science. What we need now are the diaries of explorers. We need many diaries of many explorers so we can begin to get a feeling for the territory." T. McKenna

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. a Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!
  Répondre
Buonasera. In merito alla 4 aco dmt ed alla 5 meo dmt, ho controllato nella tabella 1 aggiornata al dicembre 2011, ed ho notato che in essa è presente la dimetiltriptamina. Questo significa che nel nostro paese (Italia) il possesso di tali psichedelici è da considerarsi illegale?
Perdonate l'ignoranza. Grazie.
  Répondre
La dimetiltriptamina altro non è che, abbreviazione, DMT.
Le sostanze che hai menzionato tu sono quindi altre, e come tali, legali :yawinkle:
  Répondre
Comincio a capire il meccanismo delle tabelle.
Grazie.
  Répondre
Il 4AcoDMT è una delle triptamine che preferisco in assoluto.
Per me è molto simile a DMT,ma con un carattere tutto suo.
  Répondre
Ho anchio notato una somiglianza notevole con la dmt, stesse visual vorticose, e stesse sensazioni corporee di fusioni con le stesse...
  Répondre
nullè tu che conosci questa sostanza e che sei esperto di funghi potresti farmi un paragone di intensità di viaggio tra g di funghi secchi e mg di 4-aco-dmt, ad esempio a quanti g di funghi corrispondono 17-18mg, 20mg e 22-23mg di 4-aco-dmt?
  Répondre
eh è molto difficile risponderti, i funghi sono troppo variabili in quantità di psilocina... Direi che 25mg li paragonerei a 3gr di secchi molto potenti, 15 li paragonerei a 2 gr di media potenza. ma sono paragoni molto elastici e per niente funzionali
  Répondre
entiendo:yawinkle:
  Répondre
piu che altro ho notato che con tutte e due le sostanze c'è un limite oltre il quale è inutile aumentare, tipo con la 4-aco è intorno ai 20-25, credo che oltre sia inutile, o meglio si possono fare viaggi ancora piu potenti, ma talmente potenti da diventare quasi dei deliri... Coi funghi è intorno ai 3-5 gr a seconda della potenza.
  Répondre
angel10 a écrit :La dimetiltriptamina altro non è che, abbreviazione, DMT.
Le sostanze che hai menzionato tu sono quindi altre, e come tali, legali :yawinkle:

Ciao Angel, sei sicuro? In un altro thread, sempre su questo forum, ho letto
Citation :la 4-aco-dmt che è un estere della psilocybina tabellata e quindi anche lei illegale
. Sad

Questo mi dispiace perchè sinceramente non avendo la possibilità di trovare funghi spontanei (nella mia isola non ne crescono) e tanto meno altre sostanze, avevo scelto proprio questa RC come mia introduzione al mondo psichedelico. Qualora mi trovassi in un paese dove non è penalizzata, cosa ne pensate della 4-aco come prima esperienza?

Un'altra domanda è, come inchia si fanno a dosare 0,01g?! La bilancia di precisione direi che è assolutamente obbligatoria vero? O voi siete in grado di distinguere a occhio 10mg da 20mg? Smile
Citation :Consistency is the last refuge of the unimaginative.
  Répondre
Schope a écrit :Ciao Angel, sei sicuro? In un altro thread, sempre su questo forum, ho letto . Sad

Questo mi dispiace perchè sinceramente non avendo la possibilità di trovare funghi spontanei (nella mia isola non ne crescono) e tanto meno altre sostanze, avevo scelto proprio questa RC come mia introduzione al mondo psichedelico. Qualora mi trovassi in un paese dove non è penalizzata, cosa ne pensate della 4-aco come prima esperienza?

Un'altra domanda è, come inchia si fanno a dosare 0,01g?! La bilancia di precisione direi che è assolutamente obbligatoria vero? O voi siete in grado di distinguere a occhio 10mg da 20mg? Smile
A questo punto non saprei proprio dirti con certezza se sia illegale o no, non mi intendo granché di chimica... un'altra sostanza simile potrebbe essere 4-ho-met...
Per la bilancina direi che è proprio obbligatoria in questo campo, mi pare che ci sia anche un topic apposito http://www.psychonaut.com/psichedelia-e-...sione.html sui bilancini di precisione (lo trovi anche su ebay un bilancino millesimale che costa non più di 40 euro...)
  Répondre
dopo un po' di tempo il mio 4-aco-dmt s'è ossidato (temo ci fosse una piccola fessura nel sacchettino) e è diventato una sostanza marrone-nera e appiccicosa. Non sono stati notati cambiamenti nell'effetto ma pare che la durata sia stata estesa di un paio d'ore, maggiore difficoltà a dormire verso la fine. Idee su in che cosa possa esser degradato?
  Répondre
Ehi bellissimi, siccome un mio amico chimico sta per fare un ordine dalla sua isola preferita (tutta roba non tabellata), non corre rischi se ordina qualche grammo di 4-aco-dmt giusto? Vorrei solo una conferma, sono diventato un pò paranoico, le raccomandate dalla dogana ti cambiano per sempre Big Grin
  Répondre
VolpeGrigia a écrit :Ehi bellissimi, siccome un mio amico chimico sta per fare un ordine dalla sua isola preferita (tutta roba non tabellata), non corre rischi se ordina qualche grammo di 4-aco-dmt giusto? Vorrei solo una conferma, sono diventato un pò paranoico, le raccomandate dalla dogana ti cambiano per sempre Big Grin
niente di più vero, "le raccomandate della dogana ti cambian per sempre"! ahahahah comunque evita di ordinar con corriere e stronzate varie, busta piccola con lettera e spedizione ordinaria e in linea di massima no problem.
  Répondre
shamanito a écrit :niente di più vero, "le raccomandate della dogana ti cambian per sempre"! ahahahah comunque evita di ordinar con corriere e stronzate varie, busta piccola con lettera e spedizione ordinaria e in linea di massima no problem.

Grazie della info Smile

Sto avendo difficoltà a trovare in uk questa particolare rc... sembrerebbe essere vietata sull'isola... devo dirigermi su altre rc con effetti simili temo, non nego tuttavia da essere stato rapito dall'esperienza con quelli che sono stati definiti "mostri", pur senza provare paura, è un'esperienza che mi interessa molto, conosci qualche rc non tabellata e che possa fornire stimoli simili?
  Répondre
Ma quindi alla fine questa sostanza è legale o no in italia? Perchè anche io controllando sulle tabelle non l'ho individuata ma appunto è presente però la DMT. Sapete darmi qualche delucidazione? Smile
  Répondre
No, non è legale
  Répondre
Azzz come temevo Confused Peccato perchè mi affascinava molto Sad
  Répondre
ore 20 4-aco-dmt 30mg orale saporaccio ma non dei peggiori. digiuno da 8 ore, zero alcol.
20.40 inizia.. i colori della strada dopo la pioggia mai così belli, sono calmo rilassato e allegro, posso girare per strada o attraversare senza problemi.
visual anche ad occhi chiusi, la solite boiate filosofiche ad alta voce..tantissimi caleidoscopi di colori chiari al centro dello spettro mai fastidiosi.
ah, l'ombra con scia rallenty delle maniquesta mi mancava come visual, tra le mie preferite.
alle 23 ho mangiato e bevuto qualcosa, ero già abbastanza sotto controllo
alle 24 pupilla quasi in regola e anche la visione, avevo una certa energia e allegria, data dalla sostanza sicuramente, ma per il resto ero totalmente "lucido". (poi vabeh si è quasi creato il panico mi hanno bandito a vita da un posto ma è normale amministrazione..per una malinterpretata battuta sul tantum rosa tral'altro..signore perdona loro perchè non sanno che tra due giorni avranno il ciclo..)
alle 2 prendo gli ultimi 15-20mg dato che nessuno degli amici voleva assaggiare (ma hanno provato i funghi diverse volte, io mai.), e ovviamente non mi è salito. l'ho fatto giusto in nome della Scienza.
le pareti non respiravano, ma è stata, ho detto, l'esperienza più bella, considerando anche che non c'è mai stato un momento di angoscia, come invece succede con le rc, e a volte con lsd o lsa.
la bilancia 0,001 cinese costa 13 euro e facendo poi i conti con l'oste più o meno tornano, non sono i 2mg il problema. insomma è affidabile.
al prossimo weekend.
Video/Audio embedding in signatures is disabled. To enter the URL as link, please use the "amoff" MyCode. URL
  Répondre
Come la vedete una combo 4-OH-MET e 4-Aco-DMT?

Il fatto è che ho 20 mg di 4-Aco e parecchia 4-OH-Met. Volevo avere un'esperienza molto intensa e molto profonda con una carissima amica. Ho già provato la 4-OH-Met e ho letto che la 4-Aco dovrebbe essere più adatta ai miei scopi, ma appunto ne ho solo 10 mg a testa per cui non credo siano sufficienti ad avere un'esperienza molto profonda come quello che stiamo cercando.

Quindi pensavo di aggiungere ai 10 di 4-Aco un po' di 4-OH-met. Quanta?
10 mg di 4-OH-MET e 10 mg di 4-Aco-DMT sono forse tantini?
... noi scendiamo in piazza, siamo democratici, siamo antifascisti, la realtà è più avanti! Siamo sempre indietro!
[cit: Giorgio Gaber]

Se è assolutamente necessario che l’arte o il teatro servano a qualche cosa, dirò che dovrebbero servire ad insegnare alla gente che ci sono attività che non servono a niente e che è indispensabile che ci siano.
[cit: Eugène Ionesco]

“Fanno quello che vogliono, ma quel che si può non possono farlo. Chi può, può soltanto l’impossibile”.
[cit: Carmelo Bene]

Ogni frase da me riportata è da ritenersi falsa, inventata e senza nessun fondamento scientifico-logico-razionale
  Répondre
10 mg di metocina in hcl sono molto pochi... tipo un quartino o poco più, per intenderci.
Di 4-aco purtroppo non ho esperienze dirette. Conto di testarla entro la fine dell'anno ma credo che 10 mg non siano una cosa troppo elevata.
Ci stanno report di gente che ne ha presi 50 (ma che ha avuto veramente mazzate in testa di quelle pesanti).

Secondo me, insomma, questa kombo sulla carta ci sta: non mi sembra una cosa eccessiva.
Poi non so che esperienze ha la tua amica con gli stati alterati di coscienza: certo se è una che non ha mai provato niente di tutto ciò io non glielo farei fare.

saluti
  Répondre
Avevo letto da qualche parte che alcune triptamine possono essere sinergiche. Cioè se la triptamina A ha dosaggio medio 10 e la B pure se prendi 5 e 5 si avrà l'effetto non di 10 ma di 10 più qualcosa.
... noi scendiamo in piazza, siamo democratici, siamo antifascisti, la realtà è più avanti! Siamo sempre indietro!

Se è assolutamente necessario che l’arte o il teatro servano a qualche cosa, dirò che dovrebbero servire ad insegnare alla gente che ci sono attività che non servono a niente e che è indispensabile che ci siano.

“Fanno quello che vogliono, ma quel che si può non possono farlo. Chi può, può soltanto l’impossibile”.

Ogni frase da me riportata è da ritenersi falsa, inventata e senza nessun fondamento scientifico-logico-razionale
  Répondre
Non ho mai provato la 4-HO-MET, ma penso sia una bella combo. Guarda comunque su bulelight per sicurezza.

Potrebbero complementarsi bene dato che (a detta di molti) la HO-MET e' molto visiva e poco profonda/spirituale e la AcO-DMT e' invece poco visiva e molto profonda/spirituale.

Per i dosaggi, 10 mg di AcO-DMT penso siano un buon punto di partenza. Per quanto riguarda la HO-DMT, mi sembra di aver capito che e' piu' leggera, percio' andrei per qualcosina in piu'... 12/15 mg. Poi vedi tu per la tua amica, potresti darle qualcosina in meno.

Per i tempi di assunzione, assumerei prima la AcO-DMT e dopo mezzora la HO-MET. Anche per esperienza personale, ti posso dire che le HO hanno una salita piu' rapida e una durata minore (4/5 ore) rispetto alle AcO (5/6 ore).

Facci sape' Wink
"But how can the one liberate the many? By first liberating his own being. He does this not by elevating himself, but by lowering himself. He lowers himself to that which is simple, modest, true; integrating it into himself, he becomes a master of simplicity, modesty, truth. Completely emancipated from his former false life, he discovers his original pure nature, which is the pure nature of the universe. Freely and spontaneously releasing his divine energy, he constantly transcends complicated situations and draws everything around him back into an integral oneness. Because he is a living divinity, when he acts, the universe acts." Lao Tzu

"It’s too early for a science. What we need now are the diaries of explorers. We need many diaries of many explorers so we can begin to get a feeling for the territory." T. McKenna

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. a Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!
  Répondre
Ottima esperienza, molto forte. Unico "difetto" la difficoltà a comunicare, che già ho normalmente. Ora sono ancora un po' stanco, tra poco farò un piccolo report in sezione apposita.

Répondre
Ma scusate, piccola domanda un po' impertinente... Ma la polizia, che ferma un pacco contenente 4-AcO-DMT.. ha un test specifico per rilevare questa sostanza che il poliziotto medio nemmeno sa che esiste?? Non credo, credo che se non ci sono tracce di: marijuana, cocaina, oppiacei, anfetamine e metanfetamine gli sbirri non se ne freghino un granchè... Anche perchè non possono avere un test per ognuna delle 32472678423 sostanze tabellate. E soprattutto credo che se ne ordino un quantitativo da uso personale anche se viene fermato non rischio niente, no? Se non una piccola segnalazione.. Voi che dite?

Ovviamente la mia domanda è dettata solo dalla curiosità.
  Répondre
Io dico che non ci sono test per ogni singola sostanza, come te giustamente dici. Ovviamente.
Ci sono test con reagenti che reagiscono ad intere famiglie di sostanze.
Ad esempio leggi qui:
Marquis reagent - Wikipedia, the free encyclopedia

Per quanto riguarda l'altra domanda e il concetto di "uso personale". Non sono un esperto degli aspetti legali della faccenda.
Magari non ti consumi la condizionale, non so, ma di certo non ti fanno i complimenti.
Ora, la psiloacetina sembra che non sia tabellata, tuttavia secondo me se pensi "non rischio niente", pensi male.

saluti
  Répondre

Sujets apparemment similaires...
Sujet Auteur Réponses Affichages Dernier message
  [Thread Ufficiale] MXE - Metoxetamina loco83 130 28,802 22/09/2015 22:21
Dernier message: oldbrand7
  [Thread Ufficiale] DMT - N,N-Dimetiltriptamina ilgrinch 475 84,572 22/09/2015 11:51
Dernier message: MENE
  [Thread Ufficiale] LSD - Dietilamide-25 dell'acido lisergico ilgrinch 519 81,417 22/09/2015 08:15
Dernier message: MENE
  [Thread Ufficiale] Nootropi Mindburn 284 100,594 20/09/2015 10:48
Dernier message: NotrOxygen
  [Thread Ufficiale] GHB/ GBL - Gamma-idrossibutirrato kallifane 67 17,357 19/09/2015 17:18
  [Thread Ufficiale] Ketamina alfaplus 206 42,855 19/09/2015 16:51
  [Thread Ufficiale] MDMA - 3,4-Metilenediossimetanfetamina ilgrinch 408 97,288 19/09/2015 16:48
  [Thread Ufficiale] 25x-NBOMe/NBOH (25I-Nbome, 25C-Nbome, 25B-Nbome ecc) MBDB 106 17,429 31/08/2015 11:00
Dernier message: khora
  [Thread Ufficiale] Alcol Etilico Headache 30 5,647 31/08/2015 09:55
  [Thread Ufficiale] Anfetamina alienTIKTOK 31 11,933 08/08/2015 22:45
Dernier message: Psycore

Atteindre :

Utilisateur(s) parcourant ce sujet : 1 visiteur(s)